Carlotta Cambi da Novara a Pinerolo

La regista di San Miniato sarà un importante tassello nel futuro roster della squadra allenata da Michele Marchiaro
Carlotta Cambi da Novara a Pinerolo
2 min

PINEROLO (TORINO)- Carlotta Cambi è la nuova regista della Wash4Green Pinerolo che lascia dopo una sola stagione l'Igor Gorgonzola Novara. In precedenza per lei tre campionati con la maglia di Firenze.

LA CARRIERA-

Carlotta, toscana di San Miniato, ventisette anni, cresciuta nel Volleyrò Casal de Pazzi, vanta ormai una lunga militanza in A1 dove, prima di Novara ha giocato a Casalmaggiore, Pesaro, Bergamo, Cuneo e Firenze.

LE PAROLE DI CARLOTTA CAMBI-

« Pinerolo in questi due anni, dalla promozione in Serie A1 è sempre stata una società che ho apprezzato guardandola da lontano. Ho sempre visto in questo club un grande attaccamento alle proprie giocatrici e la voglia di lavorare tanto, per fare bene. Dal momento in cui mi è arrivata la proposta di poter entrare a fare parte di questo mondo, questa è stata una delle motivazioni che mi ha spinto ad accettare, l’idea di trovare staff, società e tifosi pronti a dare il 100% insieme per ambire a soddisfazioni sempre più grandi ».

LE PAROLE DEL DIRETTORE SPORTIVO FRANCESCO CICHELLO-

« Portiamo a Pinerolo uno dei migliori talenti tra le palleggiatrici italiane, un tassello decisamente importante nella costruzione della nuova Wash4green” commenta soddisfatto il ds Francesco Cicchiello ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA