Starting Six: per Conegliano sesta finale scudetto di fila

Pasquale Di Santillo ci racconta come le pantere in Gara 3 abbiano vendicato la sconfitta di Gara 2 ed eliminato Novara dalla corsa per il titolo. Ora le ragazze di Santarelli sono attese dalla sfida con Scandicci per cucirsi il tricolore sul petto. Struggente il ricordo di Julia Ituma al Pala Verde
1 min

ROMA- Starting Six del martedì ci regala le immagini ed i commenti su Gara 3 delle semifinali Play Off con Conegliano che, davanti ai cinquemila del Pala Verde, ha battuto Novara in tre set, vendicando la sconfitta di Gara 2 unico ko stagionale, e conquistando l’8a finale in 11 anni, la sesta di fila. Trascinata da Plummer (MVP dell’incontro con il 52% in attacco) ed Haak (top scorer con 18 palloni vincenti) la formazione di Santarelli ha chiuso perentoriamente i conti ribadendo il suo ruolo di superfavorita in tutte le competizioni.

Match&Play ci porta già alla sfida che opporrà nella serie finale la stessa Conegliano e una motivatissima Scandicci che non vorrà deludere i propri tifosi nella prima finale scudetto della sua storia. Il pronostico resta tutto per le ragazze di Santarelli ma le partite vanno giocate e poi vinte prima di festeggiare.

Overthestat esce dalla pallavolo giocata e ci ricorda Julia Ituma le cui struggenti immagini sono scorse sugli schermi del Pala Verde ad un anno dalla scomparsa. Il pubblico di Villorba ha inoltre voluto commemorare nella giusta maniera Paolone Sartori, storico tifoso delle pantere prematuramente scomparso.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA