Elena Perinelli è una giocatrice di Pinerolo

La trentenne schiacciatrice varesina, dopo l'addio di Casalmaggiore all'A1, squadra della quale era capitana, ha deciso di tornare in Piemonte dove ha giocato per cinque anni a Chieri
Elena Perinelli è una giocatrice di Pinerolo© Legavolley Femminile
1 min

PINEROLO (TORINO)- Elena Perinelli, capitana della Trasporti Pesanti Casalmaggiore, con la scomparsa del club lombardo dalla serie A1, ha deciso di tornare a giocare in Piemonte firmando un contratto che la legherà per la prossima stagione alla Wash4green Pinerolo. Schiacciatrice, classe 1995, 181 cm, di Varese, la scorsa stagione in A1 capitano della Trasportipersanti Casalmaggiore è in grado di garantire potenza ed esperienza.

Nel curriculum di Elena 5 stagioni a Chieri con la Reale Mutua Fenera, dove ha meritato anche la convocazione in nazionale, culminata con una partecipazione alla VNL. Nel suo palmares c’è una medaglia d’oro conquistata ai Giochi del Mediterraneo.

Le parole del direttore sportivo Francesco Cichello-

« Diamo il benvenuto ad Elena Perinelli e siamo felici di averla con noi la prossima stagione  e sue qualità tecniche e la sua esperienza maturata in tanti anni di serie A1 dove ha esordito nel Villa Cortese a soli 15 anni, saranno uno dei punti di forza del nuovo mosaico che stiamo componendo ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA