Volley Mercato: la figlia d'arte Luna Cicola alla Roma

Figlia di Fosco, buon pallavolista indoor e buon beacher, del quale ha ereditato le doti, indosserà la maglia di libero. Nelle ultime tre stagioni ha giocato a Bergamo
Volley Mercato: la figlia d'arte Luna Cicola alla Roma
1 min

ROMA-Luna Cicola, figlia d’arte (papà Fosco è stato pallavolista indoor e buon beacher) nata a Lamezia Terme (CZ), 20 anni, 168 cm, libero, è un altro nuovo arrivo nella squadra di Roma per la stagione 2024/25. 

Luna che ha mosso i primi passi nel mondo della pallavolo a 12 anni nel Volleyrò,  ha giocato nelle ultime 3 stagioni nel Volley Bergamo 1991 in serie A1 e come suo padre è brava anche sulla sabbia. Nel 2023 ha partecipato ai campionati europei di beach volley U.20.

Una giovane poliedrica, dotata anche di un’ottima battuta, che si è sempre fatta trovare pronta ogni volta che è stata chiamata in campo e che ha deciso di proseguire la sua carriera in serie A1 giocando con le Wolves.

 Le parole della Direttrice Sportiva Barbara Rossi-

« Cercavamo una giovane che avesse già esperienza in serie A1 con la capacità di tenere il campo e una buona battuta e che ci desse anche l'opzione tattica del cambio under. Luna ci é piaciuta anche per l'approccio alla proposta e gli stimoli che sente per affrontare la prossima stagione con la maglia di Roma ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA