Volley: Volleyrò vince anche Volley Scuola

Nella categoria Open Femminile si è imposto ilLiceo Scientifico Nomentano che nelle sue file schierava le Under 18 Dalla Rosa, Turlà, le Under 16 Salvestrini, Bartolini e Teofile e l' Under 14 Proietti, tutte tesserate per il club romano
Volley: Volleyrò vince anche Volley Scuola
1 min

 

ROMA – È da anni la manifestazione che più di ogni altra ha saputo coniugare i sani valori della pallavolo e della scuola. Il Volley Scuola 2015 si è concluso questa mattina con la vittoria del Liceo Scientifico Nomentano sul Liceo Linguistico Pirelli.

È stata anche il trionfo del Volleyrò Casal de' Pazzi che, in entrambe le formazioni, aveva una degna rappresentanza. Con le vincitrici c’erano le Under 18 Francesca Dalla Rosa e Sofia Turlà, che soltanto domenica scorsa si sono laureate campionesse del Lazio, le Under 16 Lara Salvestrini, Benedetta Bartolini e Claudia Teofile che, invece, hanno conquistato il titolo regionale una settimana prima, e la piccola Alice Proietti che nel pomeriggio partirà con le compagne dell’Under 14 verso Porto San Giorgio dove, da domani, partiranno le finali nazionali di categoria. Sconfitta, ma a testa altissima, il capitano dell’Under 18 Alice Gradini che con il Pirelli ha ottenuto un onorevolissimo secondo posto.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA