Volley Scuola: decisi gli abbinamenti degli ottavi di finale

La 24a edizione del torneo dedicato a tutti gli studenti di Roma e provincia entra finalmente nel vivo: lunedì 10 aprile si disputeranno le prime gare di questa nuova fase
Volley Scuola: decisi gli abbinamenti degli ottavi di finale
2 min

ROMA- Tutto pronto per gli ottavi del Volley Scuola – Trofeo Acea. La 24a edizione del torneo dedicato a tutti gli studenti di Roma e provincia entra finalmente nel vivo: lunedì 10 aprile si disputeranno le prime gare di questa nuova fase fino a quando il cerchiò non si restringerà sempre di più. Le scuole rimaste in gara dovranno dare il massimo per cercare di superare questo step e staccare il pass per i quarti e per le fasi finali. Come detto a fine maggio le quattro squadre finaliste di ogni categoria avranno la possibilità di esibirsi al Palazzetto dello Sport di Roma in quella che, da anni, si conferma una giornata di festa all’insegna di sport, musica e divertimento con un vero e proprio villaggio allestito all’esterno del campo di gioco. Un giorno in cui le porte del Palazzetto saranno aperte a quanti vorranno dare il proprio sostegno e contributo ai compagni di scuola, impegnati nella finalissima. In caso di vittoria, gli istituti vincitori potranno iscrivere il proprio nome nell’albo d’oro del torneo. In bocca al lupo a tutti!

IL PROGRAMMA DEL 10 APRILE-

Open Femminile – Ottavi: Ore 11.30 (Roma) Liceo Scientifico Talete – Liceo Statale N. Machiavelli; Ore 12.30 (Roma)  Liceo E. Majorana – Liceo Morgagni; Ore 11 (Roma)  Liceo Scientifico Statale Nomentano – Liceo Artistico G.C. Argan.

Open Maschile – Ottavi: Ore 10 (Roma) Liceo E. Majorana – L.S.S. Antonio Labriola; Ore 12 (Roma) Liceo Statale Farnesina – I.I.S. Federico Caffe.

Junior Femminile – Ottavi: Ore 12 (Roma) I.I.S. Leopoldo Pirelli – I.I.S.P. Via Pedemontana; Ore 12 (Roma) Liceo Classico Francesco Vivona – I.I.S. Federico Caffe; Ore 10 (Roma) Ist. Magistrale G. Bruno – I.P.S.S. E. De Amicis


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA