L'olimpionico nel tiro commenta lo scandalo seguito al rapporto McLaren, dopo i procedimenti disciplinari del Cio e le prime ammissioni dalle parti del Cremlino
Fornivano cocktail dopanti agli atleti e poi ne manomettevano le analisi delle urine. «La grande cospirazione istituzionale» partiva dai responsabili di laboratorio
Il Comitato olimpico apre procedura per 28 atleti russi. Per il presidente Bach è «l'immediata conseguenza del rapporto McLaren». Putin: «Nessun doping di stato»
Con due votazioni i consiglieri di centrodestra e centrosinistra hanno lanciato un messaggio chiaro per cercare di ribaltare il No della Raggi. De Vito: «Mozione inutile: non è di loro competenza»
Spiacevole episodio per il fiorettista azzurro, che stava per raggiungere lo Juventus Stadium: «Mi sono addormentato, ho trovato lo zaino aperto e senza medaglia»
Il presidente del Coni ha commentato l'elezione del repubblicano alla Casa Bianca: «Non è detto però che la candiodatura di Los Angeles non venga sostenuta allo stesso modo»