Non è un problema solo di etichetta, ma di sostanza. Il Movimento 5 Stelle ha sempre invocato l’onestà come principio cardine della propria azione politica. Ma è evidente che l’onestà non può esserci senza la verità. E la sindaca sulla questione è recidiva
La Sindaca di Roma non ha incontrato il presidente del Coni Malagò e la delegazione di Roma2024 in Campidoglio: alla stessa ora, le 14.15, era a pranzo a Roma, a Via dei Mille, come testimoniano le nostre foto esclusive (la Raggi è la prima a sinistra)
Da Francia e Germania agli Stati Uniti, le prime reazioni della stampa estera all'annuncio dell'uscita di scena della Capitale per la corsa alle Olimpiadi
La nota del Comitato promotore: «Ci dispiace dover raccontare ai nostri figli come la nuova classe dirigente che governa Roma non abbia il coraggio di assumersi la responsabilità del loro futuro»
Il presidente del Coni dopo il rifiuto del sindaco Raggi e l'incontro saltato in Campidoglio: «Roma si è candidata solo dopo che il Cio ha cambiato le regole, introducendo la riduzione dei costi. Il sindaco prende le informazioni sulle città ritirate da Wikipedia»