* Allegato in vendita opzionale al numero odierno di Corriere dello Sport-Stadio. Non vendibile separatamente. Prezzo euro 8,90 più il prezzo del quotidiano. Se non lo trovi in edicola potrai richiederlo all’indirizzo mail brivididestate@corsport.it specificando il tuo nome, cognome e gli estremi di un’edicola (località, indirizzo e codice edicola) ove effettuare l’invio.

first

BRIVIDI D'ESTATE George Pelecanos, L'uomo che amava i libri

In carcere tutto è chiaro. Il bene da una parte e il male dall’altra. Fuori dalla cella Michael incontra una Washington D.C. irriconoscibile. Riuscirà a resistere alla morsa del crimine o precipiterà nell’abisso? Un’analisi della mentalità criminale e della linea sottile che esiste tra legalità e illegalità. “Pelecanos è probabilmente il più grande scrittore americano di crime.” Stephen King

Potrai richiedere questo numero all'indirizzo mail brivididestate@corsport.it specificando il tuo nome, cognome, e gli estremi di un'edicola (località, indirizzo e codice edicola) ove effettuare l'invio

BRIVIDI D'ESTATE David Safier, Miss Merkel e l'omicidio nel castello

Cosa fa Angela Merkel quando va in pensione? Risolve casi criminali. Un intrattenimento meraviglioso per tutti coloro che non prendono troppo sul serio la politica.

Potrai richiedere questo numero all'indirizzo mail brivididestate@corsport.it specificando il tuo nome, cognome, e gli estremi di un'edicola (località, indirizzo e codice edicola) ove effettuare l'invio

first
first

IN EDICOLA FINO AL 12/08BRIVIDI D'ESTATE LUCA ONGARO, UN'ALTRA STORIA

Cosa sarebbe successo se l'Italia avesse vinto la battaglia di Adua? Il commissario Campani ci trasporta in un mondo lontano ma famigliare. Un giallo ambientato nel Corno d'Africa, con una ricostruzione storica straordinaria, che dà a questo libro un carattere del tutto inedito e sorprendente.

ORA IN EDICOLABRIVIDI D'ESTATE ANNA VERA SULLMA, IL SESTO COMANDAMENTO

Venezia, 1943. Su una delle spiagge della laguna viene ritrovato un cadavere nascosto tra le dune. Inizia così un’indagine nei meandri di una città magica, che, nonostante la guerra, non ha perso il suo splendore.

first
first

In edicola dal 12/08BRIVIDI D'ESTATE CLAUDIO GAVIOLI, LA STRANA FINE DEL VENDITORE DI CASE

Un agente immobiliare precipita dal quinto piano. Per tutti si tratta di suicidio, ma il suo migliore amico non la pensa così e inizia un'indagine parallela e spiazzante, dove verità e menzogna si confondono per dare origine al male, nascosto nelle pieghe più insospettabili dell’animo umano.

In edicola dal 19/08BRIVIDI D'ESTATE GERT NYGARDSHAUG, L’AMULETO

In Norvegia, in una remota valle di montagna, uno scavo archeologico porta alla luce un amuleto. Fredric Drum, esperto conoscitore di vini e crittografo, viene consultato per un suo parere. Nel giro di poco, si trova al centro di eventi misteriosi e pericolosi, intrecciati in un complesso piano criminale.

first
first

In edicola dal 26/08BRIVIDI D'ESTATE Elliot Ackermann e James Stavridis, 2034

Questo romanzo, che immagina l'avvento della Terza guerra mondiale, è una rielaborazione di fatti reali recentemente accaduti, miscelata con l’esperienza maturata dagli autori lavorando ai più alti livelli della sicurezza statunitense. Scritto magistralmente dall’ex Comandante in Capo della Nato e da un Marine pluridecorato, descrive un futuro oscuro ma possibile, da evitare in qualsiasi modo.

In edicola dal 02/09BRIVIDI D'ESTATE ADDICTED

Una clinica all'avanguardia promette di guarire le persone dalle proprie ossessioni. Ben presto, alcuni dei pazienti scompaiono misteriosamente… Un thriller teso e avvincente che indaga nei meandri più reconditi della psiche umana e nei suoi lati oscuri e inconfessabili: le dipendenze.

first