Il centrocampista dell'Inter, trovato positivo al Covid-19 lunedì scorso, è stato fotografato a cena in un ristorante: rischia una multa. Lo riporta Mundo Deportivo
Alcuni giovani, tra via Viterbo e via Salaria, ballano sulle note dei successi di Ludwig prima che il Lazio diventi zona rossa (Video Welcome To Favelas)