Il vice rossoblù dopo il 2-1 rifilato all'Atalanta: "Per fare risultato pieno serviva una gran prestazione, e così è stato. Grazie alla serietà dei ragazzi, non è stato facile lavorare senza allenatore"
Il tecnico neroverde dopo lo 0-0 in casa del Milan: "Penso solo a lavorare, in classifica siamo un po' sotto. Brescia? Sarà emozionante tornare a casa"
I rossoneri, reduci da due vittorie esterne di fila, cercano conferme dei miglioramenti fatti con Pioli. Gli emiliani di De Zerbi però non possono permettersi ulteriori passi falsi. Nell'intervallo festa per i 120 anni del Diavolo con tante stelle del passato
Il vice allenatore rossoblù: "Lo sapremo dopo se i bergamaschi saranno appagati o stanchi. Non possiamo dirlo adesso. Sicuramente è una squadra in fiducia e non è un momento buono per affrontarli perché sono consapevoli delle loro qualità"
Il tecnico neroverde: "I pareggi con Juve e Cagliari ci lasciano l'idea che possiamo giocarcela con tutti. Stiamo recuperando Rogerio e Ferrari, li ho visti bene entrambi"
Il valore del giovane ivoriano, ormai titolare inamovibile, sta lievitando oltre i 20 milioni. Il Chelsea potrebbe riprenderselo sfuttando il diritto di riacquisto