Il difensore dell'Inter, tra i più positivi contro il Bologna, ha sfiorato il gol della vittoria, ma ha confermato di essere in ripresa complice un gran lavoro fatto negli ultimi mesi. Il ct Ventura lo stima e se continua così...
Il tecnico nerazzurro: «La nostra filosofia è di rimanere stretti, di pressare quando non abbiamo la palla e tenerla a lungo una volta che la riconquistiamo»
Il giocatore, ancora alle prese con il recupero dall'infortunio occorsogli lo scorso anno, ha deciso di proseguire la riabilitazione a casa. La società torna sul mercato per completare l'organico
Alla vigilia di Empoli-Inter, prima conferenza stampa in italiano per il tecnico nerazzurro che ha chiesto ai suoi uomini una prova analoga a quella contro la Juventus nella trasferta di domani.