L'Alessandria sconfigge 2-1 la Reggiana con doppietta di Gonzalez. La finale dei play-off sarà Parma-Alessandria e si giocherà il 17 giugno alle 18:00 all'Artemio Franchi di Firenze
Gli abruzzesi portano a casa la vittoria nella semifinale di ritorno contro gli uomini di Baroni grazie alla doppietta di Verde e ai gol di Lapadula al 2', Pasquato al 34'