Video Rubriche

F1, le pagelle del GP d’Olanda

Con una gara sontuosa, Max Verstappen vince in Olanda e rafforza la leadership nel mondiale. Hamilton insegue e non molla, mentre Gasly, al quarto posto ha fatto un figurone. Per scoprire chi bocciamo, invece, guarda tutto il video!

SBK: Razgatlioglu piega Rea a Magny-Cours

Si fa sempre più entusiasmante la lotta per il Mondiale, con Toprak Razgatlioglu che sale in vetta alla classifica, grazie a un weekend da dominatore. Protagonista indiscusso del Round a Magny-Cours, il pilota turco ha sfiorato la tripletta, cedendo a Jonathan Rea la vittoria della Superpole Race, solo a causa di una penalità. Piegato, ma non sconfitto, il nordirlandese cercherà di rifarsi già dal prossimo Round, dove Scott Redding sarà atteso al varco, dopo un fine settimana tutt'altro che convincente. Vediamo quali sono stati i migliori e peggiori di questa tappa a Magny-Cours.

Dalla Ferrari a Nico Rosberg: l’addio della F1 a Kimi Raikkonen

Ha sorpreso e anticipato tutti Kimi Raikkonen, che come sempre si è distinto dagli altri anche nell’annunciare l’addio alla Formula 1 a fine stagione. Dopo 20 anni nel Circus e a 42 anni, proprio come Valentino Rossi, Iceman ha deciso che queste saranno le ultime 10 gare al volante di una monoposto. Chiude in bellezza in Alfa Romeo e con una lunga carriera tra Sauber, McLaren, Lotus e Ferrari, con quell'indimenticabile titolo iridato del 2007 ad oggi anche l’ultimo del Cavallino. Ecco tutto l’affetto di scuderie, piloti e colleghi della Formula 1

Mercedes con Russell-Hamilton, Bottas-Giovinazzi in Alfa Romeo: nuove coppie per la F1 2022?

I rumors del Circus parlano chiaro: non c’è posto per Bottas in Mercedes nel Mondiale 2022. Il mercato piloti gira tutto intorno alle Frecce Nere e alla decisione di Kimi Raikkonen di lasciare dopo 22 anni la sua lunga carriera in F1, con quell'indimenticabile titolo iridato del 2007 con la Ferrari, e quindi anche l’Alfa Romeo. Posto libero nel Biscione che potrebbe essere una consegna di testimoni tra finlandesi, e che se andrà a buon fine spianerà la strada alla nuova coppia Hamilton-Russell per il team di Brackley. Il GP a Monza del 12 settembre potrebbe già regalare ai tifosi qualche colpo di scena?