Italia assente al Mondiale, Ilary Blasi si 'consola' con la Germania

La conduttrice tv si trova in terra teutonica insieme al suo compagno Bastian e ha assistito alla vittoria della nazionale tedesca, al Mondiale, contro la Costa d'Avorio.

(da ilaryblasi Instagram)

Per approfondire