Le due azzurre si sono imposte in finale per 2-0 (21-11, 21-12) Momoli-Bacchi.Nel tabellone maschile successo per l'inedita coppia Lupo-Ranghieri (Nicolai assente per infortunio) vittoriosi 2-0 (21-14; 21-14) su Casadei-Ficosecco
Dopo le giornata odierna Menegatti-Orsi Toth, Gioria-Giombini, Lupo-Ranghieri e Casadei-Ficosecco sono le prime quattro formazioni semifinaliste dell’atto conclusivo del circuito nazionale di beach volley in corso di svolgimento sulla spiaggia de Le Capannine.
A Le Capannine nelle Finali del Campionato Italiano Assoluto di beach volley. Le campionesse in carica Menegatti-Orsi Toth hanno battuto 2-0 (21-12, 21-11) le giovani provenienti dall’Under 21 Dodi-Langellotti.
Nel tabellone femminile hanno vinto Lestini-Bianchin che si sono imposte 2-0 (21-17, 21-11) su Maestroni-Traballi. In ambito maschile successo a Mazzotta.Latorre che hanno superato 2-0 (21-17, 21-17) Crusca-Carucci
Sui sei campi, le 32 formazioni per ciascun tabellone si affronteranno per decretare chi succederà a Marta Menegatti e Viktoria Orsi Toth e a Daniele Lupo e Paolo Nicolai vincitori lo scorso anno.
Dopo la vittoria nel primo turno a eliminazione diretta, la coppia azzurra Lantignotti-Enzo ha perso 2-0 contro le russe Makroguzova-Rudykh uscendo dal torneo.