All’Europeo di Beach Volley 2014 si chiude con il bilancio di tre vittorie e una sconfitta la seconda giornata di gare delle coppie italiane nel tabellone maschile.
Proseguono senza sosta le gare del Campionato Europeo di beach volley, con le azzurre Marta Menegatti e Viktoria Orsi Toth che hanno centrato il secondo successo consecutivo.
Convincente prestazione dei due azzurri che hanno regolato i russi Goncharov-Bykanov 2-0 (21-13, 21-13).. Non è andata altrettanto bene ai gemelli Paolo e Matteo Ingrosso, superati dai polacchi Fijalek-Prudel 2-1 (16-21, 21-13, 15-13)
Tra 24 ore inizia a Cagliari il Campionato Europeo di Beach Volley che fino a domenica vedrà le migliori 64 coppie continentali (32 maschili e femminili) sfidarsi sulla sabbia del Poetto di Quartu Sant’Elena.
Tappa di apertura tra maschile e femminile vedrà la partecipazione di oltre 50 coppie. L'appuntamento lombardo è il primo di una serie di nove tappe che si concluderà con le finali scudetto del 27 agosto a Catania.
La manifestazione è in programma dal 3 all'8 giugno nel suggestivo tratto di spiaggia nei pressi di Cagliari. Protagoniste in Sardegna le migliori coppie azzurre che si confronteranno con i beachers più forti del Continente
Giornata positiva per gli italiani Colaberardino-Michienzi, che hanno chiuso la prima giornata di gare del Main Draw con il bilancio di una vittoria e una sconfitta.
La coppia italiana formata da Colaberardino-Michienzi ha centrato la qualificazione al tabellone principale. Fuori invece le azzurre Cavalluzzi-Menghi.