La Cmc porta a termine la propria missione e con un altro 3-0 supera i campioni di Estonia del Bigbank Tartu guadagnando l'accesso agli ottavi di finale di Challenge Cup.
Nella prima gara del girone di ritorno di Champions League, la Copra soffre ma passa al tie break in casa degli svizzeri del Dragnos Lugano e sale al secondo posto della classifica.
L'Igor Gorgonzola supera 3-0 in trasferta le francesi del Mulhouse e centra il passaggio del turno. Le prossime avversarie delle azzurre saranno le olandesi dell’Apeldoorn.
Nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Cev Cup, i trentini bissano il 3-0 dell’andata contro gli israeliani del Maccabi Tel Aviv e accedono ai quarti di finale.
La Prosecco DOC Imoco ha perso 3-2 la gara di ritorno degli ottavi di finale di Cev Cup contro il Nova KBM Branik Maribor, centrando il passaggio del turno in virtù del 3-0 dell’andata.
Nella prima gara del girone di ritorno di Champions League, la Lube perde 3-0 (25-22, 25-22, 25-19) in casa dei campioni d’Europa del Belogorie e il passaggio del turno si allontana sempre di più.
La formazione di Pedullà a Mulhouse, domani alle ore 20.00, gioca la gara di ritorno dei sedicesimi l'ASPTT. Il 3-0 dell'andata mette al sicuro le piemontesi ma la concentrazione deve rimanere alta
L'Imoco, dopo il netto successo per 3-0 all'andata va in Slovenia per chiudere i conti. In caso di qualificazione al turno successivo, le pantere potrebbero trovarsi di fronte le polacche dell'Atom Trefl Sopot
Mercoledì 17 in Champions Cucine Lube Treia, Copra Piacenza e Sir Safety Perugia, in Cev Cup Trento affronta la trasferta di Tel Aviv , in Challenge Cup la CMC Ravenna esordisce in casa contro il Bigbank Tartu
Per i marchigiani big match della quarta giornata di League Round mercoledì a Belgorod alle ore 17.00 italiane (le 19.00 in terra russa), sfida fondamentale in chiave qualificazione per la classifica della Pool E.