Mondiali sempre più nel segno delle azzurre. Straordinaria prestazione contro le favorite statunitensi, carattere, concentrazione, muro e difesa le armi che hanno sgretolato la squadra di Kiraly. E domani potrebbe essere già promossa
Straordinaria impresa delle azzurre che nel primo match della Final Six mandano al tappeto la nazionale a stelle e strisce mettendo un piede in semifinale. Venerdì la sfida decisiva con la Russia.
Il Presidente del Consiglio in visita alla Nazionale femminile, al Forum: "State realizzando il sogno di tante ragazze. Perché la pallavolo è anche quella che si gioca nelle palestre scalcagnate"
Alle ore 20,00 le azzurre di Bonitta giocano la prima delle due partite che portano alla semifinale contro le fortissime americane allenate da Karch Kiraly. Il libero De Gennaro: « Siamo pronte e cariche »
Dopo l'esito dell'urna che ha inserito nella Pool G dell'Italia Usa e Russia il tecnico azzurro non si fascia la testa:
« Affronteremo squadre di prima fascia ma va bene lo stesso, ci prendiamo quello che la vita ci ha dato».
In Piazza Città di Lombardia a Milano primo atto della fase che assegnerà il titolo Mondiale alla presenza del Presidene della Regione Lombardia Roberto Maroni e dell'Assessore Antonio Rossi, del presidente delle FIPAV Carlo Magri e del tecnico azzurro Marco Bonitta