Le due azzurre battono le tedesche Behrens-Seyfferth 2-0 (21-17, 21-17) ed ora vanno a caccia della semifinale affrontando le statunitensi Carico-Dicello, teste di serie numero 1 del tabellone.
Le due atlete della Liu Jo mercoledì 17 dicembre prenderanno parte a Modena la Volley TIM Cup all’iniziativa promossa da TIM, Centro Sportivo Italiano e dalla Lega che ha l’obiettivo di avvicinare lle atlete professioniste alle giovani giocatrici
Settima giornata di campionato quella che si è disputata stasera sui campi dell’A2. Il Saugella Team ha vinto lo scontro di vertice con il Beng Rovigo, e Bolzano, che ha conquistato i tre punti a Boverato, si è presa la vetta.
Presentati oggi a Milano il torneo di Qualificazione ai Mondiali femminili Under 20 e il calendario con le foto delle azzurre i cui proventi della vendita andranno alla Susan G.Komen Italia.
Prime giocare saranno le biancoblù di Piacenza, ospiti martedì del Partizan Belgrado (inizio alle ore 19.00). Mercoledì invece sarà il turno delle ragazze di Parisi impegnate al PalaYamamay (ore 20.30) contro il Dresdner SC, campione di Germania
L’8^ giornata di Serie A1 si chiude con una nuova capolista: si tratta della Liu Jo che vince 3-1 il big match contro l’Igor Gorgonzola Novara scavalcandola in testa alla classifica.