Sabato alle 20,30 al PalaBanca parte la serie di cinque partite che porterà al tricolore. La formazione di Parisi, sesta in regular season, ora ci crede e farà di tutto per strappare il titolo alle favorite ragazze di Caprara
La formazione di Caprara passa con autorevolezza sul campo di Novara 0-3 (13-25, 12-25, 15-25) e conquista la finale scudetto dove affronterà la già qualificata Unendo Yamamay
Le azzurrine dal 25 al 27 aprile si giocano l'accesso al Torneo Continentale. il tecnico Mazzanti ha convocato: Danesi, Frasca e Zanette del Volleyrò; Guerra e Malinov del Volley Bassano; Bosio del Futura Volley; De Bortoli e Grigolo del San Donà Piave Volley; Berti, Bonifacio, D'Odorico, Egonu, Mabilo e Nicoletti del Club Italia.
Stasera alle 20,30 gara 2 della semifinale scudetto. Se le ragazze di Pedullà riusciranno a spuntarla la qualificazione si giocherà sabato sera a campi invertiti altrimenti la formazione di Caprara sfiderà Busto nell'atto decisivo del torneo
L'Unendo Yamamay vince al tie break gara 2 di semifinale scudetto contro l'Imoco Volley Conegliano e centra la finale. Domani si gioca Piacenza-Novara.
In gara 1 della semifinale PlayOff scudetto. La rebecchi Nordmeccanica impone il fattore casa vincendo 3-1 contro Novara. Il 22 si gioca gara 2 a campi invertiti.
In gara 1 della semifinale PlayOff scudetto la Yamamay va sotto di un set, poi vince 3-1 (25-19, 17-25, 16-25, 15-25) in casa di Conegliano. Domani si gioca Piacenza-Novara.
Domani si giocano le due gare di ritorno dei quarti di finale dei PlayOff promozione. A Scandicci basta un set contro Pavia, Rovigo in vantaggio su Monza.