Sinner agli Internazionali di Roma: c'è ottimismo. Quando sbarcherà nella capitale

Dopo l'addio forzato al Masters1000 di Madrid, Jannik osserverà tre giorni di riposo a Montecarlo prima di tornare ad allenarsi
2 min

MONTECARLO (PRINCIPATO DI MONACO) - Il rammarico per il forzato addio al Masters1000 di Madrid, abbandonato alla vigilia della semifinale con Auger Aliassime, e la preoccupazione per le condizioni della sua anca, nella testa di quel grande campione che è diventato Jannik Sinner fanno già parte del passato. L'azzurro si è infatti settato sul prossimo programma, che prevede riposo e prudenza in vista dell'appuntamento con gli Internazionali d'Italia.

Filtra ottimismo

Il numero 2 del Ranking Atp, lasciata la capitale spagnola, ha fatto subito ritorno a Montecarlo, dove si sottoporrà a qualche esame medico e ad alcune sedute di fisioterapia. Questo il menù dei prossimi tre giorni, prima del trasferimento a Roma previsto per domenica. Nella Capitale, Jannik dovrebbe quindi riprendere ad allenarsi ed ogni altra valutazione verrà fatta solamente a partire da quel momento, anche se dall'entourage dell'azzurro filtra un certo ottimismo per la sua partecipazione al torneo, che dovrebbe vederlo debuttare non prima del prossimo venerdì.


© RIPRODUZIONE RISERVATA