Roma, De Rossi rinnova: l'annuncio del club

Il tecnico sarà sulla panchina giallorossa anche nella prossima stagione: "Continueremo a lavorare insieme con sempre maggiore impegno per offrire il futuro che i tifosi meritano".  Tutti i dettagli
2 min

Daniele De Rossi sarà l'allenatore della Roma anche nella prossima stagione. Lo ha annunciato il club giallorosso con un comunicato ufficiale sul sito a poche ore dalla sfida decisiva contro il Milan, valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. Il tecnico era tornato a Trigoria a gennaio, ingaggiato al posto di José Mourinho.

Il comunicato della Roma sul rinnovo di De Rossi

“Dopo un incontro svolto ieri pomeriggio con Daniele De Rossi, siamo lieti di annunciare che continuerà a ricoprire la carica di allenatore dell'AS Roma anche al termine di questa stagione e per il prossimo futuro. Nel suo breve mandato come capo allenatore, l'impatto positivo che la sua leadership ha portato all'intero club, ha continuato il racconto della sua storia straordinaria con la Roma. La guida di Daniele è improntata al rispetto e al coraggio, mentre la sua forza e la sua fiducia, profondamente radicate nel club sono in linea con i valori della Roma, della città e dei nostri tifosi che non hanno eguali. Continueremo a lavorare insieme con sempre maggiore impegno per offrire il futuro che i tifosi dell'AS Roma meritano. Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele. Ulteriori dettagli seguiranno nei prossimi giorni. Forza Roma! Dan e Ryan Friedkin". Questo il comunicato comparso sul sito ufficiale della Roma.


© RIPRODUZIONE RISERVATA