Esonero Mourinho, terremoto Roma: De Rossi nuovo allenatore. Rivivi la diretta

I Friedkin comunicano a sorpresa il licenziamento in blocco dell'allenatore e dei suoi collaboratori, poi ufficializzano Daniele: cronaca di una giornata storica
Esonero Mourinho, terremoto Roma: De Rossi nuovo allenatore. Rivivi la diretta
Aggiorna

Incredibile. La Roma ha comunicato l'esonero di José Mourinho e di tutto il suo staff. Sotto choc i tifosi: che la situazione fosse seria, visto anche l'arrivo di Dan Friedkin a Roma oggi, era chiaro. Ma che Mou fosse esonerato così di colpo era difficile da prevedere. Il nuovo allenatore della Roma è Daniele De Rossi, che ha già diretto il suo primo allenamento.


22:42

Mourinho, il messaggio d'addio

Sui social l'ex tecnico giallorosso ha salutato così la Roma: "Sudore, sangue, lacrime, allegria, tristezza, amoR, fratelli, storia, cuore, eternità". Leggi qui l'articolo completo.


22:40

Cristante sui social

Anche il centrocampista saluta Mourinho sui suoi profili social: "Grazie di tutto mister".


22:20

Il saluto di Pellegrini e Celik

Entrambi hanno ringraziato Mourinho sui social. Il capitano giallorosso ha scritto: "Grazie per tutte le emozioni"


22:15

Lukaku, messaggio a Mou

L'attaccante sui social: "Grazie boss, per sempre grato"


22:10

El Shaarawy: "Un onore"

Arriva anche il messaggio dell'attaccante per Mourinho: "In bocca al lupo e grazie di tutto".


21:55

Mancini: "Grazie Mourinho"

Anche il difensore saluta l'ex tecnico giallorosso sui social.


21:40

El Shaarawy e Bove a cena con lo staff

I due giocatori sono gli ultimi a lasciare Trigoria. Per loro prima cena con De Rossi e il nuovo staff.


21:25

Il saluto di Bove

Anche il centrocampista posta un messaggio sui social per Mourinho. Un "grazie" accompagnato da un cuore.


21:10

L'abbraccio di De Rossi ai big: le foto

Le immagini dei saluti tra il nuovo tecnico giallorosso e i giocatori. Guarda qui le foto.


21:00

Rosella Sensi: "Non me l'aspettavo"

L'ex presidentessa della Roma sui social: "Sono rimasta sorpresa. Non mi aspettavo la notizia dell’esonero di Mourinho anche perché ora arrivavano una serie partite alla portata della Roma che si trova comunque a pochi punti dalla zona Champions e con l’Europa League ancora da giocare. Evidentemente la società ha ponderato la scelta riflettendo attentamente su una decisione così importante. Immagino ci si sia confrontati con alcuni giocatori e che sia arrivata la sensazione che qualcosa si era rotto col tecnico. Io posso solo ringraziare il mister per quello che ha fatto alla Roma. Ci ha riportato un trofeo in bacheca, ci ha fatto vivere emozioni incredibili e ci ha fatto sentire orgogliosi di essere romanisti".


20:50

Pagano sui social

Anche il giovane giallorosso saluta Mourinho: "Grazie di tutto mister"


20:41

De Rossi dorme a Trigoria

Daniele De Rossi per questa sera resterà a dormire a Trigoria insieme a tutto il suo staff. Sono in corso, e proseguiranno per tutta la serata, riunioni per programmare la nuova avventura alla Roma. La squadra, invece, farà ritorno domani al centro sportivo 'Fulvio Bernardini'.


20:32 

Le foto del primo allenamento di De Rossi

Ecco le prime immagini del nuovo tecnico della Roma a lavoro. Guarda qui le foto.


20:18

Abraham e Azmoun salutano Mou

Anche i due attaccanti rivolgono un pensiero a Mourinho sui social: "Grazie mister"


20:11

Paredes: "Grazie mister"

Il centrocampista della Roma ringrazia sui social Mourinho: "Grazie di tutto mister, è stato un piacere essere allenato da te. Ti auguro sempre il meglio! A presto boss".


20:09

Contestati i giocatori a Trigoria

"Tirate fuori le p...": prosegue la contestazione dei tifosi. Guarda il video dell'uscita di Pellegrini dal centro sportivo giallorosso.


20:05

Il messaggio di Zalewski

L'esterno giallorosso sui social saluta Mourinho: "Grazie di tutto mister".


20:00

Lo staff di De Rossi

Ecco chi saranno i collaboratori del nuovo tecnico della Roma. Leggi qui tutti i nomi.


19:45

Tiago Pinto lascia Trigoria

Anche il dirigente giallorosso lascia il centro sportivo dopo questa giornata frenetica.


19:30

Il commento del Direttore Ivan Zazzaroni

Mourinho, il peggior finale già scritto. Leggi qui il commento del Direttore del Corriere dello Sport-Stadio.


19:15

Cori per De Rossi

Poi i tifosi giallorossi reagiscono così all'arrivo di Svilar... Guarda il video


19:10

Mercato: Soyuncu al Fenerbahce

Il difensore dell'Atletico Madrid, secondo la stampa turca, starebbe per finire al club di Istanbul. Piaceva molto alla Roma. Leggi qui la notizia. 


18:50

Rui Patricio saluta Mourinho

Il messaggio del portiere della Roma sui social: "Mister, ti ringrazio per esserti fidato di me, per aver fatto questo viaggio insieme, per l'ammirazione, il rispetto e l'amicizia che abbiamo sempre condiviso! Un grande abbraccio anche a tutto lo staff tecnico, augurando il meglio per le prossime sfide!! A presto".


18:45

Tifosi ancora a Trigoria

Ci sono ancora una cinquantina di tifosi a Trigoria. Stanno aspettando l'uscita dei giocatori. "Tifiamo solo la maglia" il coro dei sostenitori giallorossi.


18:34

Concluso l'allenamento

Dopo un'ora e mezza è finito il primo allenamento di Daniele De Rossi come allenatore della Roma.


18:15

Il saluto di Candela

"Grazie guerriero, bentornato a casa". Così sui suoi profili social l'ex terzino della Roma, Vincent Candela, commenta l'arrivo sulla panchina giallorossa di Daniele De Rossi al posto di José Mourinho esonerato oggi dopo la sconfitta rimediata a San Siro contro il Milan. Candela posta un selfie con De Rossi sugli spalti dello stadio 'Olimpico'. 


18:00

Mou e l'amore per la Roma

Lasciando Trigoria in auto dopo l'esonero, lo 'Special One' ha mostrato ancora una volta il suo attaccamento ai colori giallorossi: leggi qui i dettagli


17:50

De Rossi a Trigoria: le foto

De Rossi arriva a Trigoria per la prima volta da allenatore. Guarda qui le foto. 


17:28

De Rossi entra in campo: tuta personalizzata e segno della croce

Daniele De Rossi entra in campo a Trigoria (QUI IL VIDEO DEL SUO ARRIVO IN AUTO) per il suo primo allenamento. Tuta giallorossa (con le sue iniziali DDR) e segno della croce: inizia così la sua avventura da tecnico romanista


17:04

Esonero di Mourinho, Claudio Amendola: "Sono rimasto choccato"

Claudio Amendola, a Sky, dice: "Sono rimasto choccato dall'addio di Mourinho. Non me lo aspettavo, ma il mio abbraccio più grande va a De Rossi. Mou paga una situazione molto poco chiara, ha la peggiore rosa degli ultimi 20 anni. Il problema nella Roma è sicuramente nei vertici"


17:02

Mourinho, tutto il dispiacere di Massimo Moratti

Queste le parole di Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter che con Mou, nel 2010, ha vinto il Triplete: "Sono dispiaciuto tantissimo per l'esonero di Mourinho, perché conoscendone la professionalità, la serietà, quanto ci tiene. Insomma, per lui deve essere stato un grande dispiacere. È tutto un insieme che ha fatto sì che non funzionasse: l'equilibrio della squadra, qualche giocatore che ha reso molto meno di quello che si pensasse, ha avuto notevoli infortuni. De Rossi? Non lo conosco, è un ragazzo serio. Ha un compito difficile perché venendo dopo Mourinho ha un compito non facile, ma è uno di casa e quindi è stata fatta una scelta di colore. Per la Roma è una scelta intelligente".


16:54

De Rossi a Trigoria, l'incontro con la squadra e il primo allenamento

De Rossi è a Trigoria da un paio d'ore: ora l'incontro con la squadra, poi l'allenamento sul campo


16:50

Damiano Tommasi sabato allo stadio per Roma-Verona

Damiano Tommasi, sindaco di Verona ed ex compagno di Daniele De Rossi, sabato sarà allo stadio per Roma-Verona: "Sarò allo stadio sabato per Roma-Verona e lì saluterò Daniele che è stato un grande compagno. De Rossi è stato un grande compagno".


16:48

Arriva il saluto di Abraham a Mourinho

Arriva anche il saluto di Tammy Abraham: "Grazie di tutto coach"


16:05

De Rossi avrebbe chiesto la permanenza di Pinto fino a giugno: no del gm

Secondo Sky Daniele De Rossi avrebbe chiesto la permanenza del gm Pinto fino a giugno. Il gm, che andrà via il 3 febbraio, avrebbe detto di no


15:48

Paredes parla con i tifosi

Sono arrivati insieme a Trigoria Paredes e Dybala: Leandro ha abbassato il finestrino e i tifosi gli hanno detto: “Mourinho non è più una scusa”. Paredes ha risposto: “Lo sappiamo”. QUI LE IMMAGINI


15:44

Nela: "Decisione esonero Mou nata qualche settimana fa"

"Credo che la decisione dell'esonero di Mourinho sia maturata qualche settimana fa, hanno aspettato le partite contro Lazio e Milan. Pensavo le strade si dividessero a fine stagione, non mi aspettavo minimamente un cambio a stagione in corso. De Rossi? Certamente è un nome gradito alla piazza. Tutti i tifosi della Roma stavano con Mourinho, non potevi portare un altro allenatore se non lui". Così ai microfoni di Palla al Centro su Rai Radio 1 Sport Sebino Nela, campione d'Italia con la Roma nella stagione '82/83, sull'esonero di José Mourinho e su Daniele De Rossi nuovo tecnico giallorosso. "De Rossi parte da traghettatore, ma se dovesse raggiungere la qualificazione in Champions sarà riconfermato. Per lui è l'occasione della vita, da Ferrara non ne è uscito bene. Spero possa fare bene. Sicuramente cambierà modulo tattico, si ispira a Spalletti e al suo 4-2-3-1", aggiunge. "Mourinho è stato bravo nel saper spostare i problemi, non ha mai parlato della squadra e di come gioca. La gente, tuttavia, si è sentita molto rappresentata da Mourinho, soprattutto dopo la finale di Budapest. Il gioco però è sempre stato latitante, la squadra non è mai riuscita a esprimere un gran bel gioco", conclude Nela.


15:25

Staff De Rossi, scelto il preparatore atletico

Sarà Gianni Brignardello, ex Udinese, il preparatore atletico della Roma di De Rossi. I due hanno lavorato insieme in Nazionale


15:22

De Rossi allenatore della Roma, l'incredibile coincidenza

L'incredibile coincidenza tra l'arrivo di De Rossi e la posizione in classifica della Roma: LEGGI QUI TUTTI I DETTAGLI


15:17

De Rossi allenatore della Roma, arriva il like di Totti

Daniele De Rossi allenatore della Roma, c'è il like di Francesco Totti. Lo storico capitano della Roma ha messo "like" a un post dell'amico ed ex romanista Romondini che ha scritto: "Daje tutta amico mio"


15:12

Anche Zaniolo saluta Mourinho

Anche Nicolò Zaniolo ha salutato José Mourinho: ha pubblicato due foto della finale di Tirana (vinta la Conference League dopo un suo gol) con un cuore


15:09

Dybala e il post su Mourinho: "Grazie di tutto"

"Grazie mister. Grazie di tutto, lavorare con te è stato un piacere enorme. Grazie dei tuoi consigli e ogni parola che mi hai dato. Auguro tutto il meglio a te e al tuo staff. Spero che ci rivedremo presto". Questo il post su Instagram di Paulo Dybala che saluta José Mourinho


15:04

Mourinho eliminato anche dal sito della Roma

José Mourinho è stato eliminato dal sito della Roma. Non c'è ancora nessuno alla sezione staff e allenatore, nelle prossime ore sarà inserito Daniele De Rossi


15:02

I piani di Mourinho dopo l'esonero

José Mourinho e il suo staff sono tornati chi a casa chi in hotel e il piano del portoghese è quello di raggiungere Londra nelle prossime ore. Mou ha lasciato Trigoria commosso e come lui tutte le persone del suo staff


14:58

Anche Ultimo fa gli auguri a De Rossi

Anche il cantante Ultimo dedica un pensiero social a De Rossi: "Con te", scrive pubblicando una foto con Daniele e due cuori giallorossi


14:56

Il messaggio di Candela per De Rossi

Arriva anche il messaggio di Vincent Candela per Daniele De Rossi: "Grazie guerriero, bentornato a casa"


14:51

Terremoto Roma, le parole di Capello per De Rossi e Mourinho

Fabio Capello, ultimo allenatore della Roma a vincere lo scudetto, ha commentato il terremoto in casa Roma, dall'esonero di Mourinho alla scelta di De Rossi. QUI LE SUE PAROLE


14:41

De Rossi arrivato a Trigoria

E' arrivato a Trigoria Daniele De Rossi per la prima volta da allenatore della Roma. QUI LE IMMAGINI


14:35

De Rossi, il programma del primo giorno a Trigoria

De Rossi arriverà a Trigoria per firma classica (quella "reale" già c'è stata via Pec) e foto, poi alle 17 subito in campo per il primo allenamento


14:18

Da Pellegrini a Paredes, tutti i giocatori che hanno già giocato con De Rossi

Karsdorp, Paredes, El Shaarawy, Pellegrini, Cristante: sono questi i giocatori che hanno avuto De Rossi come compagno e ora lo ritrovano come allenatore. GUARDA TUTTE LE FOTO


14:08

De Rossi, l'in bocca al lupo della sua agenzia

Questo, invece, l'in bocca al lupo della sua agenzia: "Forza Dani, sempre al tuo fianco. In bocca al lupo da tutti noi". L'agenzia di De Rossi è la WSA di Alessandro Lucci


14:01

De Rossi lascia casa e va a Trigoria per il primo allenamento

Daniele De Rossi lascia la sua casa sul Lungotevere e va a Trigoria per il primo allenamento da allenatore della Roma. QUI LE IMMAGINI


14:00

De Rossi allenatore della Roma, quanti complimenti dagli ex compagni

Tanti gli ex compagni che, su Instagram, si sono complimentati con De Rossi per il nuovo incarico: tra loro, con emoticon varie, Dzeko, Strootman, Doni, Torosidis e Castan. Il brasiliano gli ha dedicato anche un post: "In bocca al lupo amico mio, sono molto contento, la Roma sta in buonissime mani"


13:59

Arrivato a Trigoria il capitano Lorenzo Pellegrini

Arrivano a Trigoria i giocatori: in testa El Shaarawy e il capitano, Lorenzo Pellegrini


13:52

De Rossi e la profezia di Paredes

Daniele De Rossi ritrova Leandro Paredes come suo giocatore. Ed è immediato il pensiero a quando l'argentino, che indossa la "sua" numero 16 aveva predetto l'arrivo in panchina


13:40

De Rossi allenatore della Roma, queste le parole di Daniele

"Desidero ringraziare la famiglia Friedkin per avermi affidato la responsabilità della guida tecnica della Roma: l'emozione è indescrivibile". QUI TUTTE LE PAROLE DI DE ROSSI E DI DAN FRIEDKIN


13:38

Daniele De Rossi è ufficialmente l'allenatore della Roma

Daniele De Rossi è ufficialmente l'allenatore della Roma: "As Roma è lieta di annunciare che Daniele De Rossi è stato nominato nuovo responsabile tecnico della prima squadra fino al 30 giugno 2024. Bentornato a casa Daniele"


13:37

Mourinho esonerato, arriva il commento di Lotito

"Mourinho cacciato? Non mi interesso dei problemi degli altri, non commento cose che non mi riguardano e non conosco, spero che non lo facciano gli altri con me. Ognuno sa quello che succede in casa sua, purtroppo non tutti hanno lo stesso buon gusto...". Questo il commento del presidente della Lazio Claudio Lotito sull'allontanamento dell'allenatore portoghese".


13:26

Addio Mourinho, i social tra storie e ironie

Social scatenati: l'addio di Mourinho è la notizia del giorno in tutta Europa


13:07

Mourinho ha salutato i tifosi, emozionato: "Grazie per questi due anni"

Prima di andare via per sempre da Trigoria, José Mourinho si è fermato a salutare alcuni tifosi. I tifosi lo hanno ringraziato e lui ha detto: "Grazie a voi per questi due anni". QUI IL VIDEO e QUI IL RACCONTO DEL SUO ADDIO


13:01

Josè Mourinho lascia Trigoria per l'ultima volta

José Mourinho, per l'ultima volta, ha lasciato Trigoria. Finisce ufficialmente la sua era alla Roma: un trofeo e una finale europea il bilancio della sua avventura.


13:00

A Trigoria anche Ryan Friedkin

Arrivato a Trigoria anche Ryan Friedkin, vice presidente della Roma


12:58

Foti e lo staff svuotano Trigoria

Momento surreale a Trigoria: Foti e lo staff di Mourinho, molti con la divisa della Roma addosso ancora, stanno svuotando Trigoria e stanno mettendo nelle auto le loro cose


12:55

Scommesse, le quote sulle vittorie di De Rossi

I bookie già quotano il rendimento della Roma di De Rossi: QUI TUTTI I DETTAGLI


12:54

Mourinho esonerato, il commento di Mentana

Questo, invece, il commento di Enrico Mentana: "La Roma ha esonerato Mourinho, ed è comunque un epilogo amaro, anche se non più imprevedibile"


12:40

Il saluto di Calvarese a Mourinho

Questo, invece, il saluto di Gianpaolo Calvarese, consulente arbitrale della Roma: "Subito dopo aver terminato la mia esperienza arbitrale, ho avuto il privilegio di collaborare con una mente brillante, appassionata di calcio, e la più competente che abbia mai incontrato. In bocca al lupo per il futuro mister"


12:35

Le parole di Matteo Vespasiani, speaker dell'Olimpico

Le parole di Matteo Vespasiani, speaker dello stadio Olimpico: "Nemmeno nei sogni avevo immaginato una cosa del genere, nemmeno nei sogni avrei pensato di condividere momenti pubblici, privati, romanisti, con l'uomo più vincente della storia del calcio. Che roba José, grazie"


12:19

De Rossi, ci siamo: contratto fino a giugno con rinnovo automatico in caso di trofei o Champions

Colloqui positivi tra De Rossi e la proprietà: a breve dovrebbe arrivare la firma sul contratto fino al 30 giugno con rinnovo automatico in caso di raggiungimento di alcuni risultati


12:18

Con Mourinho presente anche tutto lo staff

Con Mourinho presente anche tutto il suo staff a Trigoria: saluti emozionati per tutti loro


12:02

Mourinho a Trigoria saluta tutti, lacrime ed emozione

José Mourinho è a Trigoria, sta salutando tutti: lacrime ed emozioni a Trigoria tra i dipendenti


11:57

Arrivata a Trigoria Lina Souloukou

Arrivata ora a Trigoria la Ceo Lina Souloukou


11:56

Il commento di Marco Liorni

Queste, invece, il commento del conduttore Marco Liorni: "Mi dispiace molto è una decisione traumatica per una piazza dove si è vinto sempre molto poco. Non siamo Juve, Milan e Inter, ma siamo una piazza ove contano altre cose e Mourinho le ha date tutte le altre cose, compreso il tutto contro tutti che qui attecchisce bene. Era perfetto per la Roma. Sono molto dispiaciuto, comunque alla fine al di là del singolo è sempre la Roma ciò che conta di più. Spero che De Rossi o chi per lui possa fare bene. Chi vorrei? Io sono affascinato da Guardiola ma non arriverà mai, quindi penso che De Rossi è colui che può costruire di nuovo l'identificazione con la tifoseria, di portare un po' di quello che ha portato Mourinho, perché anche De Rossi ha una bella dialettica, forse è l'unico che potrebbe prendere il posto di Mourinho da qui fino alla fine della stagione".


11:53

Mourinho via dalla Roma, le parole della giornalista di La7 Cristina Fantoni

Queste, invece, le parole della giornalista Cristina Fantoni: "Un allenatore che ha stravolto una città e cambiato il sui Dna. Una squadra che ha fatto innamorare un allenatore che pensava di aver vinto e visto tutto. Come quando pensi di non poter più metterci tanto cuore e invece te lo trovi che batte all'impazzata. Questo spiega il vuoto che lascia"


11:45

Mourinho esonerato, il post di Rosella Sensi: "Grazie per le emozioni e il trofeo"

Rosella Sensi, dopo la breve dichiarazione alle agenzie, ha spiegato il suo pensiero sui social: "Sono rimasta sorpresa. Non mi aspettavo la notizia dell'esonero di Mourinho anche perché ora arrivavano una serie di partite alla portata della Roma che si trova comunque a pochi punti dalla zona Champions e con l’Europa League ancora da giocare. Evidentemente la società ha ponderato la scelta riflettendo attentamente su una decisione così importante. Immagino ci si sia confrontati con alcuni giocatori e che sia arrivata la sensazione che qualcosa si era rotto col tecnico. Io posso solo ringraziare il mister per quello che ha fatto alla Roma. Ci ha riportato un trofeo in bacheca, ci ha fatto vivere emozioni incredibili e ci ha fatto sentire orgogliosi di essere romanisti"


11:43

De Rossi e la moglie Sarah Felberbaum, un legame fortissimo

Per De Rossi, se tutto sarà confermato, questa sarà un'esperienza totalizzante. Accanto a lui la famiglia: il papà Alberto lavora a Trigoria, la moglie Sarah è la sua roccia. Sua figlia Gaia, 19 anni quasi, vive a Londra, a Roma ci sono Olivia (10 anni), Noah (7) e il cane Nora


11:33

Esonero Mourinho, il tweet di Boniek

Questo il pensiero di Zibì Boniek sull'esonero di Mourinho: "Scelta coraggiosa, impopolare, ma intelligente"


11:24

Come può giocare la Roma di De Rossi?

Come può giocare la Roma di Daniele De Rossi? Qui l'approfondimento sulla sua esperienza in panchina


11:18

Mancini lascia Trigoria

Intanto Gianluca Mancini ha lasciato Trigoria dopo una mattinata di terapie. Torna a casa per il pranzo, allenamento previsto al pomeriggio


11:09

Arriva un comunicato della Roma, ma è solo una calciatrice appena arrivata

Arriva un comunicato della Roma, tutti pensano che sia il nuovo allenatore. Invece è "solo" l'annuncio di una nuova calciatrice: Anja Sonstevold


11:03

Caos Roma, la situazione a Trigoria

C'è silenzio, a Trigoria, dopo il clamoroso esonero di Mourinho. Ma ci sono anche blindati della polizia e poliziotti: si teme una contestazione, ma al momento ci sono pochissimi tifosi, circa una decina. QUI IL VIDEO


10:57

Quale può essere lo staff di De Rossi

Oltre al suo storico collaboratore Emanuele Mancini, nello staff ci dovrebbero Giacomazzi e forse Antonio Chimenti. In dubbio il ruolo di Pinzi


10:46

Dan Friedkin ha comunicato la scelta direttamente a Mou, il ruolo defilato della Ceo Souloukou

Dan Friedkin ha comunicato direttamente a Mourinho la sua decisione. Defilati, come logico, il gm Tiago Pinto, che tra due settimane lascerà Trigoria, e la Ceo Lina Souloukou


 

10:35

Rosella Sensi: "Sono basita"

Rosella Sensi, ex presidente della Roma, ha commentato a caldo la decisione dell'esonero di Mourinho: "Non so davvero che dire, sono basita. Ci sono rimasta così, ci devo ancora riflettere"


10:26

La previsione di Zazzaroni a ottobre: "Mourinho non finirà la stagione"

Lo scorso ottobre Ivan Zazzaroni aveva detto: "Mourinho non finirà la stagione". 


10:20

Roma, allenamento spostato al pomeriggio

Allenamento spostato al pomeriggio, in modo che la proprietà abbia la possibilità di organizzare tutto con il nuovo allenatore. Al 99% sarà Daniele De Rossi


10:11

De Rossi in pole per la panchina della Roma

Sembra essere Daniele De Rossi il nome per la panchina della Roma. A questo punto, salvo sorprese, manca solo l'ufficialità


10:09

Come si è arrivati all'esonero di Mourinho: tutti i retroscena

Come si è arrivato all'esonero di Mourinho? Dan Friedkin è sbarcato ieri a Roma e ha deciso: QUI TUTTI I RETROSCENA


© RIPRODUZIONE RISERVATA

10:01

Chi può essere l'allenatore della Roma dopo Mourinho?

Chi può essere l'allenatore della Roma dopo Mourinho? E' la domanda che si fanno tutti i romanisti. In pole c'è De Rossi, ma il riserbo è massimo. LEGGI TUTTO QUI


09:44

Dall'arrivo all'esonero, i Friedkin e i comunicati a sorpresa

Così come, il 4 maggio 2021, i Friedkin avevano annunciato a sorpresa l'arrivo di Mourinho, stamattina, sempre a sorpresa, hanno comunicato a sorpresa l'addio del tecnico.


09:30

La Roma comunica l'esonero di Mourinho

La Roma comunica l'esonero di José Mourinho. Città e tifosi sotto choc. QUI IL COMUNICATO UFFICIALE


Roma

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Incredibile. La Roma ha comunicato l'esonero di José Mourinho e di tutto il suo staff. Sotto choc i tifosi: che la situazione fosse seria, visto anche l'arrivo di Dan Friedkin a Roma oggi, era chiaro. Ma che Mou fosse esonerato così di colpo era difficile da prevedere. Il nuovo allenatore della Roma è Daniele De Rossi, che ha già diretto il suo primo allenamento.


22:42

Mourinho, il messaggio d'addio

Sui social l'ex tecnico giallorosso ha salutato così la Roma: "Sudore, sangue, lacrime, allegria, tristezza, amoR, fratelli, storia, cuore, eternità". Leggi qui l'articolo completo.


22:40

Cristante sui social

Anche il centrocampista saluta Mourinho sui suoi profili social: "Grazie di tutto mister".


22:20

Il saluto di Pellegrini e Celik

Entrambi hanno ringraziato Mourinho sui social. Il capitano giallorosso ha scritto: "Grazie per tutte le emozioni"


22:15

Lukaku, messaggio a Mou

L'attaccante sui social: "Grazie boss, per sempre grato"


22:10

El Shaarawy: "Un onore"

Arriva anche il messaggio dell'attaccante per Mourinho: "In bocca al lupo e grazie di tutto".


21:55

Mancini: "Grazie Mourinho"

Anche il difensore saluta l'ex tecnico giallorosso sui social.


21:40

El Shaarawy e Bove a cena con lo staff

I due giocatori sono gli ultimi a lasciare Trigoria. Per loro prima cena con De Rossi e il nuovo staff.


21:25

Il saluto di Bove

Anche il centrocampista posta un messaggio sui social per Mourinho. Un "grazie" accompagnato da un cuore.


21:10

L'abbraccio di De Rossi ai big: le foto

Le immagini dei saluti tra il nuovo tecnico giallorosso e i giocatori. Guarda qui le foto.


21:00

Rosella Sensi: "Non me l'aspettavo"

L'ex presidentessa della Roma sui social: "Sono rimasta sorpresa. Non mi aspettavo la notizia dell’esonero di Mourinho anche perché ora arrivavano una serie partite alla portata della Roma che si trova comunque a pochi punti dalla zona Champions e con l’Europa League ancora da giocare. Evidentemente la società ha ponderato la scelta riflettendo attentamente su una decisione così importante. Immagino ci si sia confrontati con alcuni giocatori e che sia arrivata la sensazione che qualcosa si era rotto col tecnico. Io posso solo ringraziare il mister per quello che ha fatto alla Roma. Ci ha riportato un trofeo in bacheca, ci ha fatto vivere emozioni incredibili e ci ha fatto sentire orgogliosi di essere romanisti".


20:50

Pagano sui social

Anche il giovane giallorosso saluta Mourinho: "Grazie di tutto mister"


20:41

De Rossi dorme a Trigoria

Daniele De Rossi per questa sera resterà a dormire a Trigoria insieme a tutto il suo staff. Sono in corso, e proseguiranno per tutta la serata, riunioni per programmare la nuova avventura alla Roma. La squadra, invece, farà ritorno domani al centro sportivo 'Fulvio Bernardini'.


20:32 

Le foto del primo allenamento di De Rossi

Ecco le prime immagini del nuovo tecnico della Roma a lavoro. Guarda qui le foto.


20:18

Abraham e Azmoun salutano Mou

Anche i due attaccanti rivolgono un pensiero a Mourinho sui social: "Grazie mister"


20:11

Paredes: "Grazie mister"

Il centrocampista della Roma ringrazia sui social Mourinho: "Grazie di tutto mister, è stato un piacere essere allenato da te. Ti auguro sempre il meglio! A presto boss".


20:09

Contestati i giocatori a Trigoria

"Tirate fuori le p...": prosegue la contestazione dei tifosi. Guarda il video dell'uscita di Pellegrini dal centro sportivo giallorosso.


20:05

Il messaggio di Zalewski

L'esterno giallorosso sui social saluta Mourinho: "Grazie di tutto mister".


20:00

Lo staff di De Rossi

Ecco chi saranno i collaboratori del nuovo tecnico della Roma. Leggi qui tutti i nomi.


19:45

Tiago Pinto lascia Trigoria

Anche il dirigente giallorosso lascia il centro sportivo dopo questa giornata frenetica.


19:30

Il commento del Direttore Ivan Zazzaroni

Mourinho, il peggior finale già scritto. Leggi qui il commento del Direttore del Corriere dello Sport-Stadio.


19:15

Cori per De Rossi

Poi i tifosi giallorossi reagiscono così all'arrivo di Svilar... Guarda il video


19:10

Mercato: Soyuncu al Fenerbahce

Il difensore dell'Atletico Madrid, secondo la stampa turca, starebbe per finire al club di Istanbul. Piaceva molto alla Roma. Leggi qui la notizia. 


18:50

Rui Patricio saluta Mourinho

Il messaggio del portiere della Roma sui social: "Mister, ti ringrazio per esserti fidato di me, per aver fatto questo viaggio insieme, per l'ammirazione, il rispetto e l'amicizia che abbiamo sempre condiviso! Un grande abbraccio anche a tutto lo staff tecnico, augurando il meglio per le prossime sfide!! A presto".


18:45

Tifosi ancora a Trigoria

Ci sono ancora una cinquantina di tifosi a Trigoria. Stanno aspettando l'uscita dei giocatori. "Tifiamo solo la maglia" il coro dei sostenitori giallorossi.


18:34

Concluso l'allenamento

Dopo un'ora e mezza è finito il primo allenamento di Daniele De Rossi come allenatore della Roma.


18:15

Il saluto di Candela

"Grazie guerriero, bentornato a casa". Così sui suoi profili social l'ex terzino della Roma, Vincent Candela, commenta l'arrivo sulla panchina giallorossa di Daniele De Rossi al posto di José Mourinho esonerato oggi dopo la sconfitta rimediata a San Siro contro il Milan. Candela posta un selfie con De Rossi sugli spalti dello stadio 'Olimpico'. 


18:00

Mou e l'amore per la Roma

Lasciando Trigoria in auto dopo l'esonero, lo 'Special One' ha mostrato ancora una volta il suo attaccamento ai colori giallorossi: leggi qui i dettagli


17:50

De Rossi a Trigoria: le foto

De Rossi arriva a Trigoria per la prima volta da allenatore. Guarda qui le foto. 


17:28

De Rossi entra in campo: tuta personalizzata e segno della croce

Daniele De Rossi entra in campo a Trigoria (QUI IL VIDEO DEL SUO ARRIVO IN AUTO) per il suo primo allenamento. Tuta giallorossa (con le sue iniziali DDR) e segno della croce: inizia così la sua avventura da tecnico romanista


17:04

Esonero di Mourinho, Claudio Amendola: "Sono rimasto choccato"

Claudio Amendola, a Sky, dice: "Sono rimasto choccato dall'addio di Mourinho. Non me lo aspettavo, ma il mio abbraccio più grande va a De Rossi. Mou paga una situazione molto poco chiara, ha la peggiore rosa degli ultimi 20 anni. Il problema nella Roma è sicuramente nei vertici"


17:02

Mourinho, tutto il dispiacere di Massimo Moratti

Queste le parole di Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter che con Mou, nel 2010, ha vinto il Triplete: "Sono dispiaciuto tantissimo per l'esonero di Mourinho, perché conoscendone la professionalità, la serietà, quanto ci tiene. Insomma, per lui deve essere stato un grande dispiacere. È tutto un insieme che ha fatto sì che non funzionasse: l'equilibrio della squadra, qualche giocatore che ha reso molto meno di quello che si pensasse, ha avuto notevoli infortuni. De Rossi? Non lo conosco, è un ragazzo serio. Ha un compito difficile perché venendo dopo Mourinho ha un compito non facile, ma è uno di casa e quindi è stata fatta una scelta di colore. Per la Roma è una scelta intelligente".


16:54

De Rossi a Trigoria, l'incontro con la squadra e il primo allenamento

De Rossi è a Trigoria da un paio d'ore: ora l'incontro con la squadra, poi l'allenamento sul campo


16:50

Damiano Tommasi sabato allo stadio per Roma-Verona

Damiano Tommasi, sindaco di Verona ed ex compagno di Daniele De Rossi, sabato sarà allo stadio per Roma-Verona: "Sarò allo stadio sabato per Roma-Verona e lì saluterò Daniele che è stato un grande compagno. De Rossi è stato un grande compagno".


16:48

Arriva il saluto di Abraham a Mourinho

Arriva anche il saluto di Tammy Abraham: "Grazie di tutto coach"


16:05

De Rossi avrebbe chiesto la permanenza di Pinto fino a giugno: no del gm

Secondo Sky Daniele De Rossi avrebbe chiesto la permanenza del gm Pinto fino a giugno. Il gm, che andrà via il 3 febbraio, avrebbe detto di no


15:48

Paredes parla con i tifosi

Sono arrivati insieme a Trigoria Paredes e Dybala: Leandro ha abbassato il finestrino e i tifosi gli hanno detto: “Mourinho non è più una scusa”. Paredes ha risposto: “Lo sappiamo”. QUI LE IMMAGINI


15:44

Nela: "Decisione esonero Mou nata qualche settimana fa"

"Credo che la decisione dell'esonero di Mourinho sia maturata qualche settimana fa, hanno aspettato le partite contro Lazio e Milan. Pensavo le strade si dividessero a fine stagione, non mi aspettavo minimamente un cambio a stagione in corso. De Rossi? Certamente è un nome gradito alla piazza. Tutti i tifosi della Roma stavano con Mourinho, non potevi portare un altro allenatore se non lui". Così ai microfoni di Palla al Centro su Rai Radio 1 Sport Sebino Nela, campione d'Italia con la Roma nella stagione '82/83, sull'esonero di José Mourinho e su Daniele De Rossi nuovo tecnico giallorosso. "De Rossi parte da traghettatore, ma se dovesse raggiungere la qualificazione in Champions sarà riconfermato. Per lui è l'occasione della vita, da Ferrara non ne è uscito bene. Spero possa fare bene. Sicuramente cambierà modulo tattico, si ispira a Spalletti e al suo 4-2-3-1", aggiunge. "Mourinho è stato bravo nel saper spostare i problemi, non ha mai parlato della squadra e di come gioca. La gente, tuttavia, si è sentita molto rappresentata da Mourinho, soprattutto dopo la finale di Budapest. Il gioco però è sempre stato latitante, la squadra non è mai riuscita a esprimere un gran bel gioco", conclude Nela.


15:25

Staff De Rossi, scelto il preparatore atletico

Sarà Gianni Brignardello, ex Udinese, il preparatore atletico della Roma di De Rossi. I due hanno lavorato insieme in Nazionale


15:22

De Rossi allenatore della Roma, l'incredibile coincidenza

L'incredibile coincidenza tra l'arrivo di De Rossi e la posizione in classifica della Roma: LEGGI QUI TUTTI I DETTAGLI


15:17

De Rossi allenatore della Roma, arriva il like di Totti

Daniele De Rossi allenatore della Roma, c'è il like di Francesco Totti. Lo storico capitano della Roma ha messo "like" a un post dell'amico ed ex romanista Romondini che ha scritto: "Daje tutta amico mio"


15:12

Anche Zaniolo saluta Mourinho

Anche Nicolò Zaniolo ha salutato José Mourinho: ha pubblicato due foto della finale di Tirana (vinta la Conference League dopo un suo gol) con un cuore


15:09

Dybala e il post su Mourinho: "Grazie di tutto"

"Grazie mister. Grazie di tutto, lavorare con te è stato un piacere enorme. Grazie dei tuoi consigli e ogni parola che mi hai dato. Auguro tutto il meglio a te e al tuo staff. Spero che ci rivedremo presto". Questo il post su Instagram di Paulo Dybala che saluta José Mourinho


15:04

Mourinho eliminato anche dal sito della Roma

José Mourinho è stato eliminato dal sito della Roma. Non c'è ancora nessuno alla sezione staff e allenatore, nelle prossime ore sarà inserito Daniele De Rossi


15:02

I piani di Mourinho dopo l'esonero

José Mourinho e il suo staff sono tornati chi a casa chi in hotel e il piano del portoghese è quello di raggiungere Londra nelle prossime ore. Mou ha lasciato Trigoria commosso e come lui tutte le persone del suo staff


14:58

Anche Ultimo fa gli auguri a De Rossi

Anche il cantante Ultimo dedica un pensiero social a De Rossi: "Con te", scrive pubblicando una foto con Daniele e due cuori giallorossi


14:56

Il messaggio di Candela per De Rossi

Arriva anche il messaggio di Vincent Candela per Daniele De Rossi: "Grazie guerriero, bentornato a casa"


14:51

Terremoto Roma, le parole di Capello per De Rossi e Mourinho

Fabio Capello, ultimo allenatore della Roma a vincere lo scudetto, ha commentato il terremoto in casa Roma, dall'esonero di Mourinho alla scelta di De Rossi. QUI LE SUE PAROLE


14:41

De Rossi arrivato a Trigoria

E' arrivato a Trigoria Daniele De Rossi per la prima volta da allenatore della Roma. QUI LE IMMAGINI


14:35

De Rossi, il programma del primo giorno a Trigoria

De Rossi arriverà a Trigoria per firma classica (quella "reale" già c'è stata via Pec) e foto, poi alle 17 subito in campo per il primo allenamento


14:18

Da Pellegrini a Paredes, tutti i giocatori che hanno già giocato con De Rossi

Karsdorp, Paredes, El Shaarawy, Pellegrini, Cristante: sono questi i giocatori che hanno avuto De Rossi come compagno e ora lo ritrovano come allenatore. GUARDA TUTTE LE FOTO


14:08

De Rossi, l'in bocca al lupo della sua agenzia

Questo, invece, l'in bocca al lupo della sua agenzia: "Forza Dani, sempre al tuo fianco. In bocca al lupo da tutti noi". L'agenzia di De Rossi è la WSA di Alessandro Lucci


14:01

De Rossi lascia casa e va a Trigoria per il primo allenamento

Daniele De Rossi lascia la sua casa sul Lungotevere e va a Trigoria per il primo allenamento da allenatore della Roma. QUI LE IMMAGINI


14:00

De Rossi allenatore della Roma, quanti complimenti dagli ex compagni

Tanti gli ex compagni che, su Instagram, si sono complimentati con De Rossi per il nuovo incarico: tra loro, con emoticon varie, Dzeko, Strootman, Doni, Torosidis e Castan. Il brasiliano gli ha dedicato anche un post: "In bocca al lupo amico mio, sono molto contento, la Roma sta in buonissime mani"


13:59

Arrivato a Trigoria il capitano Lorenzo Pellegrini

Arrivano a Trigoria i giocatori: in testa El Shaarawy e il capitano, Lorenzo Pellegrini


13:52

De Rossi e la profezia di Paredes

Daniele De Rossi ritrova Leandro Paredes come suo giocatore. Ed è immediato il pensiero a quando l'argentino, che indossa la "sua" numero 16 aveva predetto l'arrivo in panchina


13:40

De Rossi allenatore della Roma, queste le parole di Daniele

"Desidero ringraziare la famiglia Friedkin per avermi affidato la responsabilità della guida tecnica della Roma: l'emozione è indescrivibile". QUI TUTTE LE PAROLE DI DE ROSSI E DI DAN FRIEDKIN


13:38

Daniele De Rossi è ufficialmente l'allenatore della Roma

Daniele De Rossi è ufficialmente l'allenatore della Roma: "As Roma è lieta di annunciare che Daniele De Rossi è stato nominato nuovo responsabile tecnico della prima squadra fino al 30 giugno 2024. Bentornato a casa Daniele"


13:37

Mourinho esonerato, arriva il commento di Lotito

"Mourinho cacciato? Non mi interesso dei problemi degli altri, non commento cose che non mi riguardano e non conosco, spero che non lo facciano gli altri con me. Ognuno sa quello che succede in casa sua, purtroppo non tutti hanno lo stesso buon gusto...". Questo il commento del presidente della Lazio Claudio Lotito sull'allontanamento dell'allenatore portoghese".


13:26

Addio Mourinho, i social tra storie e ironie

Social scatenati: l'addio di Mourinho è la notizia del giorno in tutta Europa


13:07

Mourinho ha salutato i tifosi, emozionato: "Grazie per questi due anni"

Prima di andare via per sempre da Trigoria, José Mourinho si è fermato a salutare alcuni tifosi. I tifosi lo hanno ringraziato e lui ha detto: "Grazie a voi per questi due anni". QUI IL VIDEO e QUI IL RACCONTO DEL SUO ADDIO


13:01

Josè Mourinho lascia Trigoria per l'ultima volta

José Mourinho, per l'ultima volta, ha lasciato Trigoria. Finisce ufficialmente la sua era alla Roma: un trofeo e una finale europea il bilancio della sua avventura.


13:00

A Trigoria anche Ryan Friedkin

Arrivato a Trigoria anche Ryan Friedkin, vice presidente della Roma


12:58

Foti e lo staff svuotano Trigoria

Momento surreale a Trigoria: Foti e lo staff di Mourinho, molti con la divisa della Roma addosso ancora, stanno svuotando Trigoria e stanno mettendo nelle auto le loro cose


12:55

Scommesse, le quote sulle vittorie di De Rossi

I bookie già quotano il rendimento della Roma di De Rossi: QUI TUTTI I DETTAGLI


12:54

Mourinho esonerato, il commento di Mentana

Questo, invece, il commento di Enrico Mentana: "La Roma ha esonerato Mourinho, ed è comunque un epilogo amaro, anche se non più imprevedibile"


12:40

Il saluto di Calvarese a Mourinho

Questo, invece, il saluto di Gianpaolo Calvarese, consulente arbitrale della Roma: "Subito dopo aver terminato la mia esperienza arbitrale, ho avuto il privilegio di collaborare con una mente brillante, appassionata di calcio, e la più competente che abbia mai incontrato. In bocca al lupo per il futuro mister"


12:35

Le parole di Matteo Vespasiani, speaker dell'Olimpico

Le parole di Matteo Vespasiani, speaker dello stadio Olimpico: "Nemmeno nei sogni avevo immaginato una cosa del genere, nemmeno nei sogni avrei pensato di condividere momenti pubblici, privati, romanisti, con l'uomo più vincente della storia del calcio. Che roba José, grazie"


12:19

De Rossi, ci siamo: contratto fino a giugno con rinnovo automatico in caso di trofei o Champions

Colloqui positivi tra De Rossi e la proprietà: a breve dovrebbe arrivare la firma sul contratto fino al 30 giugno con rinnovo automatico in caso di raggiungimento di alcuni risultati


12:18

Con Mourinho presente anche tutto lo staff

Con Mourinho presente anche tutto il suo staff a Trigoria: saluti emozionati per tutti loro


12:02

Mourinho a Trigoria saluta tutti, lacrime ed emozione

José Mourinho è a Trigoria, sta salutando tutti: lacrime ed emozioni a Trigoria tra i dipendenti


11:57

Arrivata a Trigoria Lina Souloukou

Arrivata ora a Trigoria la Ceo Lina Souloukou


11:56

Il commento di Marco Liorni

Queste, invece, il commento del conduttore Marco Liorni: "Mi dispiace molto è una decisione traumatica per una piazza dove si è vinto sempre molto poco. Non siamo Juve, Milan e Inter, ma siamo una piazza ove contano altre cose e Mourinho le ha date tutte le altre cose, compreso il tutto contro tutti che qui attecchisce bene. Era perfetto per la Roma. Sono molto dispiaciuto, comunque alla fine al di là del singolo è sempre la Roma ciò che conta di più. Spero che De Rossi o chi per lui possa fare bene. Chi vorrei? Io sono affascinato da Guardiola ma non arriverà mai, quindi penso che De Rossi è colui che può costruire di nuovo l'identificazione con la tifoseria, di portare un po' di quello che ha portato Mourinho, perché anche De Rossi ha una bella dialettica, forse è l'unico che potrebbe prendere il posto di Mourinho da qui fino alla fine della stagione".


11:53

Mourinho via dalla Roma, le parole della giornalista di La7 Cristina Fantoni

Queste, invece, le parole della giornalista Cristina Fantoni: "Un allenatore che ha stravolto una città e cambiato il sui Dna. Una squadra che ha fatto innamorare un allenatore che pensava di aver vinto e visto tutto. Come quando pensi di non poter più metterci tanto cuore e invece te lo trovi che batte all'impazzata. Questo spiega il vuoto che lascia"


11:45

Mourinho esonerato, il post di Rosella Sensi: "Grazie per le emozioni e il trofeo"

Rosella Sensi, dopo la breve dichiarazione alle agenzie, ha spiegato il suo pensiero sui social: "Sono rimasta sorpresa. Non mi aspettavo la notizia dell'esonero di Mourinho anche perché ora arrivavano una serie di partite alla portata della Roma che si trova comunque a pochi punti dalla zona Champions e con l’Europa League ancora da giocare. Evidentemente la società ha ponderato la scelta riflettendo attentamente su una decisione così importante. Immagino ci si sia confrontati con alcuni giocatori e che sia arrivata la sensazione che qualcosa si era rotto col tecnico. Io posso solo ringraziare il mister per quello che ha fatto alla Roma. Ci ha riportato un trofeo in bacheca, ci ha fatto vivere emozioni incredibili e ci ha fatto sentire orgogliosi di essere romanisti"


11:43

De Rossi e la moglie Sarah Felberbaum, un legame fortissimo

Per De Rossi, se tutto sarà confermato, questa sarà un'esperienza totalizzante. Accanto a lui la famiglia: il papà Alberto lavora a Trigoria, la moglie Sarah è la sua roccia. Sua figlia Gaia, 19 anni quasi, vive a Londra, a Roma ci sono Olivia (10 anni), Noah (7) e il cane Nora


11:33

Esonero Mourinho, il tweet di Boniek

Questo il pensiero di Zibì Boniek sull'esonero di Mourinho: "Scelta coraggiosa, impopolare, ma intelligente"


11:24

Come può giocare la Roma di De Rossi?

Come può giocare la Roma di Daniele De Rossi? Qui l'approfondimento sulla sua esperienza in panchina


11:18

Mancini lascia Trigoria

Intanto Gianluca Mancini ha lasciato Trigoria dopo una mattinata di terapie. Torna a casa per il pranzo, allenamento previsto al pomeriggio


11:09

Arriva un comunicato della Roma, ma è solo una calciatrice appena arrivata

Arriva un comunicato della Roma, tutti pensano che sia il nuovo allenatore. Invece è "solo" l'annuncio di una nuova calciatrice: Anja Sonstevold


11:03

Caos Roma, la situazione a Trigoria

C'è silenzio, a Trigoria, dopo il clamoroso esonero di Mourinho. Ma ci sono anche blindati della polizia e poliziotti: si teme una contestazione, ma al momento ci sono pochissimi tifosi, circa una decina. QUI IL VIDEO


10:57

Quale può essere lo staff di De Rossi

Oltre al suo storico collaboratore Emanuele Mancini, nello staff ci dovrebbero Giacomazzi e forse Antonio Chimenti. In dubbio il ruolo di Pinzi


10:46

Dan Friedkin ha comunicato la scelta direttamente a Mou, il ruolo defilato della Ceo Souloukou

Dan Friedkin ha comunicato direttamente a Mourinho la sua decisione. Defilati, come logico, il gm Tiago Pinto, che tra due settimane lascerà Trigoria, e la Ceo Lina Souloukou


 

10:35

Rosella Sensi: "Sono basita"

Rosella Sensi, ex presidente della Roma, ha commentato a caldo la decisione dell'esonero di Mourinho: "Non so davvero che dire, sono basita. Ci sono rimasta così, ci devo ancora riflettere"


10:26

La previsione di Zazzaroni a ottobre: "Mourinho non finirà la stagione"

Lo scorso ottobre Ivan Zazzaroni aveva detto: "Mourinho non finirà la stagione". 


10:20

Roma, allenamento spostato al pomeriggio

Allenamento spostato al pomeriggio, in modo che la proprietà abbia la possibilità di organizzare tutto con il nuovo allenatore. Al 99% sarà Daniele De Rossi


10:11

De Rossi in pole per la panchina della Roma

Sembra essere Daniele De Rossi il nome per la panchina della Roma. A questo punto, salvo sorprese, manca solo l'ufficialità


10:09

Come si è arrivati all'esonero di Mourinho: tutti i retroscena

Come si è arrivato all'esonero di Mourinho? Dan Friedkin è sbarcato ieri a Roma e ha deciso: QUI TUTTI I RETROSCENA


© RIPRODUZIONE RISERVATA
1
Esonero Mourinho, terremoto Roma: De Rossi nuovo allenatore. Rivivi la diretta
2
10:01