"Il Napoli vuole Greenwood. Ha già parlato col Manchester United"

The Athletic conferma la notizia del Corriere dello Sport-Stadio. Il club di De Laurentiis è interessato all'attaccante inglese
1 min

Arrivano conferme sull'interesse del Napoli per Mason Greenwood. L'attaccante inglese di proprietà del Manchester United, in prestito quest'anno al Getafe, piace molto al club di De Laurentiis che valuta diversi profili per la rifondazione della rosa in vista della prossima estate. Ne parla anche The Athletic che fa riferimento anche a contatti già avvenuti tra i club.

Dieci gol in stagione con il Getafe

Il Napoli è molto interessato al calciatore, ha cominciato a chiedere informazioni allo United che in estate vorrebbe cederlo a titolo definitivo nonostante la richiesta del Getafe di rinnovare il prestito. Proprio in Liga il giocatore si è rilanciato segnando dieci gol in stagione con svariati assist. Greenwood, anni 22, è un esterno d'attacco, gioca prevalentemente a destra, ma in realtà è anche un jolly, un giocatore duttile - spesso utilizzato anche come prima punta - capace di ricoprire più ruoli in zona offensiva. Il Napoli ci pensa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA