Pagelle Lazio: Kamada fuori forma, Felipe Anderson incerto

I voti, a cura di Giorgio Marota, dei giocatori biancocelesti dopo il ko per 1-0 con il Genoa alla seconda giornata di campionato
Provedel 5 
A inizio gara si fa sorprendere da un traversone di Vasquez che finisce sulla traversa, poi sul tiro di Frendrup non ha la prontezza di respingere lateralmente il pallone, mettendolo sopra la testa di Retegui che lo spinge in rete.
1 di 12© Getty Images
Provedel 5 A inizio gara si fa sorprendere da un traversone di Vasquez che finisce sulla traversa, poi sul tiro di Frendrup non ha la prontezza di respingere lateralmente il pallone, mettendolo sopra la testa di Retegui che lo spinge in rete.
Lazzari 4,5 
In attacco è disordinato, in fase difensiva soffre terribilmente la brillantezza di Gudmundsson. Tanti cross... tutti sballati.
2 di 12© BARTOLETTI
Lazzari 4,5 In attacco è disordinato, in fase difensiva soffre terribilmente la brillantezza di Gudmundsson. Tanti cross... tutti sballati.
Casale 5 
È il laziale che tocca più palloni, ma le sue gambe appaiono ancora pesanti e la manovra non parte mai fluida. Distratto sul gol del Genoa.
3 di 12© Getty Images
Casale 5 È il laziale che tocca più palloni, ma le sue gambe appaiono ancora pesanti e la manovra non parte mai fluida. Distratto sul gol del Genoa.