Verona-Napoli, le pagelle: Super Cajuste, Natan certezza

Le valutazioni degli azzurri dopo il successo contro gli uomini di Baroni

Napoli Garcia (all.) 7 -
Un’ora di calcio autorevole, sgonfiando il Verona in ogni angolo, con il palleggio e il contropiede. I 30’ finali, concessioni larghe, sanno di appagamento.
1 di 17© Getty Images
Napoli Garcia (all.) 7 - Un’ora di calcio autorevole, sgonfiando il Verona in ogni angolo, con il palleggio e il contropiede. I 30’ finali, concessioni larghe, sanno di appagamento.
Meret 7 -
Sistema i guanti sulla faccia di Bonazzoli e lascia che la partita resti tale, normale, viva ma in assoluto controllo. E la paratona (28’ st) è del suo repertorio.
2 di 17© FOTO MOSCA
Meret 7 - Sistema i guanti sulla faccia di Bonazzoli e lascia che la partita resti tale, normale, viva ma in assoluto controllo. E la paratona (28’ st) è del suo repertorio.
Di Lorenzo 6,5 -
Si prende la corsia con quella naturalezza che è tutta sua: domina Hongla, poi fatica, fa l’assist per Lazovic ma viene indotto in errore e se ne va a sinistra quando esce Mario Rui.
3 di 17© LaPresse
Di Lorenzo 6,5 - Si prende la corsia con quella naturalezza che è tutta sua: domina Hongla, poi fatica, fa l’assist per Lazovic ma viene indotto in errore e se ne va a sinistra quando esce Mario Rui.