Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Basket

Vedi Tutte
Basket

Con Davide Bonora il basket va in crociera

L’ex campione della nazionale sarà a bordo dell’Allure of the Seas per svelare i segreti della pallacanestro tra gioco e divertimento

 

lunedì 13 aprile 2015 19:03

Davide Bonora, campione europeo con la nazionale italiana di pallacanestro nel 1999, è uno dei quattro campioni selezionati dal Corriere dello Sport per regalare un’esperienza unica ed emozionante agli amanti dello sport che sceglieranno per le proprie vacanze la regina delle navi da crociera, l’Allure of the Seas di Royal Caribbean, che salperà il 27 agosto dal porto di Civitavecchia. «Ho già avuto esperienze in passato in contesti simili come i villaggi turistici – spiega l’ex playmaker - la gente viene soprattutto per divertirsi, è questo il bello. Il mio obiettivo è unire lo svago a un minimo di nozioni tecniche di basket e coinvolgere il più possibile i visitatori. Cercheremo di organizzare, in base anche alle fasce d’età dei piccoli tornei».
Divertimento sarà dunque la parola d’ordine nelle lezioni di basket di Davide Bonora a bordo della nave più grande al mondo.

Info e prenotazioni: Viaggiare Tel. 06 454101 - crociera@viaggiareonline.it

Per Approfondire