New York, paura a Times Square: auto sulla folla, almeno un morto

Non terrorismo, sarebbe solo un incidente. Dopo aver investito i pedoni, la vettura si è ribaltata sul marciapiede. Arrestato il conducente, pare sotto effetto di droghe
New York, paura a Times Square: auto sulla folla, almeno un morto© Twitter
2 min

ROMA - A New York, in Times Square (nel cuore di Manhattan) un'auto ha investito alcuni pedoni sul marciapiede a grande velocità. Lo riportano alcuni media locali. Dalle immagini postate sui social media si vede una vettura semiribaltata dalla quale esce del fumo. Le cause dell'incidente non sono ancora chiare.

NEW YORK, AUTO SULLA FOLLA A TIMES SQUARE [FOTO]

VITTIMA - Sarebbero decine (da un minimo di 13 a circa 20) i feriti nell'incidente a Times Square, ed almeno una persona sarebbe morta tra i pedoni investiti dall'auto che ha invaso il marciapiede, pare procedendo contromano. Alcuni edifici dell'affollatissima area di Manhattan sarebbero stati messi in lockdown (ossia in sicurezza) dopo il grave incidente, come riportano sempre i media locali.

TUTTE LE ALTRE NOTIZIE DAL MONDO

ARRESTATO IL CONDUCENTE - Il conducente dell'auto finita contro la folla di pedoni sul marciapiede a Times Square, di cui non si conosce ancora l'identità, è stato arrestato ed è ora sotto interrogatorio da parte delle forze dell'ordine. La polizia di New York conferma che l'incidente di Times Square è probabilmente dovuto al fatto che l'uomo avrebbe perso il controllo dell'auto perché "sotto effetto di droghe", e non ad un atto di terrorismo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA