Attività fisica e post Covid: qual è la situazione?

Se n'è parlato in un incontro confronto organizzato dal Panathlon Club Firenze presieduto da Maurizio Mancianti. Cause e conseguenze della pandemia
1 min

Un confronto sullo sport dopo il Covid è stato il tema del confronto organizzato dal Panathlon Club Firenze presieduto da Maurizio Mancianti. L'incontro ha avuto l'obiettivo di rappresentare l’impatto che la pandemia ha avuto sul livello di attività fisica nella popolazione.

Hanno partecipato l'Avvocato Annalisa Parenti del Comitato Etico Pediatrico Regione Toscana, Rossana Ciuffetti, direttore della scuola dello sport nazionale di Sport e Salute, Maria Chiara Vulpiani, professore di medicina fisica e riabilitativa e direttore sanitario nazionale di Sport e Salute e Luigi Bertinato, responsabile della Segreteria Scientifica dell’Istituto Superiore di Sanità.

Sono intervenuti con i saluti Leno Chisci, Vicepresidente Panathlon del Distretto Italia, Andrea Da Roit, Governatore dell'Area 6 Toscana del Panathlon, Andrea Vannucci consigliere regionale, Simone Cardullo, presidente Coni Toscana e Stefano Grifoni, direttore del Pronto Soccorso di Careggi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA