'Fighting spirit', lo show dei campioni muay thai

Grande successo per la serata organizzata dal Team Colonnese Promotion a Roma. A Casella, Meoni e Moretti le cinture per il titolo italiano professionisti Fikbms
'Fighting spirit', lo show dei campioni muay thai
Daniele Liberati
2 min

ROMA – Per gli appassionati di muay thai è stata una serata da ricordare. A Roma, sul ring del ‘City Dream’, domenica 17 maggio si è svolta la quarta edizione del ‘Fighting spirit muay thai’ organizzata dal Team Colonnese Promotion. Gli incontri più importanti, che mettevano in palio tre cinture per il titolo italiano professionisti Fikbms, non hanno tradito le attese. Gabriele Casella ha sconfitto Hosam Radwan per ko alla seconda ripresa, mentre Martin Meoni ha conquistato la cintura battendo Raffaele Mosera alla prima ripresa per intervento medico. Grandi applausi per Alessandro Moretti, che ha sconfitto Alessio Bocale ai punti nel match più spettacolare della serata vincendo il titolo italiano nella categoria K1.

 

Emozioni e grandi colpi anche nel torneo a quattro per la cintura di ELITE MUAY THAI, che ha visto trionfare Sisay Kebrone nella finale contro Gianmarco Giosi. Nei due Prestige fight internazionali della serata, gli italiani Fabio Celestre e Giampietrro Marceddu hanno avuto la meglio sui britannici Kawsar Ahmed e Paulo Da Silva. Grande tifo e curiosità per gli altri incontri in programma. Roberto Ranieri ha battuto Emanuele Luvino, mentre Salvatore Signorino ha sconfitto Emanuele Tetti. Nell’unica sfida femminile, Aurora Sinibaldi ha vinto ai punti contro Eleonora Sponchia in un match equilibrato e tiratissimo.

 

L’organizzazione dell’evento, che sarà mandato successivamente in onda su Rai Sport e in differita streaming sul canale Combat Tv, è stata curata dal Direttore Tecnico Regionale del settore Muay Thai della Fikbms–Coni Gianluca Colonnese.


© RIPRODUZIONE RISERVATA