Belen Rodriguez sempre più innamorata di Iannone: «Non sbaglia mai»

Le confessioni della showgirl argentina sulla sua relazione con il motociclista al settimanale Chi: «Con me non è partito in pole position ma poco alla volta è riuscito a conquistarmi»
Belen in alcune delle immagini pubblicate sui suoi seguitissimi profili social
1 min

ROMA - Andrea Iannone non è partito in pole position ma ora è balzato in testa e sta vincendo la sua gara più bella, l'amore con Belen Rodriguez. E' la stessa showgirl argentina a raccontarlo in questi termini al settimanale Chi in edicola questa settimana: «Con me non è partito in pole position, è partito dalla tribuna perché per me era un momento così, rifiutavo tutti. Poco alla volta è riuscito a conquistarmi. È come nei film, nessuno ha fatto per me tutte le cose che ha fatto lui, ogni tanto mi chiedo se è vero. Non sbaglia mai, è sempre sul pezzo».

DE MARTINO - Belen confessa anche il suo rapporto con Stefano De Martino che aveva rivelato di amarla ancora: «È normale che non ci sia stata indifferenza di fronte alle sue parole, però ho sofferto tanto, e adesso va così. Sarò legata a lui per sempre, saremo una famiglia a prescindere... ci sono state grandi, immense sofferenze per entrambi, non si cancella tutto da un giorno all’altro».

LADY BIABIANY CONTRO BELEN? IL POST POLEMICO


© RIPRODUZIONE RISERVATA