888Poker Live: a Barcellona è boom di iscrizioni. Adrian Constantin vince e porta a casa 115mila euro

Oltre 1,5 milioni di euro in montepremi, 15 eventi in calendario e più di 2.500 iscrizioni. Si è chiuso così l’888Poker Live di Barcellona, la dieci giorni di poker andata in scena nella città catalana dal 24 maggio al 4 giugno
888Poker Live: a Barcellona è boom di iscrizioni. Adrian Constantin vince e porta a casa 115mila euro
2 min

ROMA - Oltre 1,5 milioni di euro in montepremi, 15 eventi in calendario e più di 2.500 iscrizioni. Si è chiuso così l’888Poker Live di Barcellona, la dieci giorni di poker andata in scena nella città catalana dal 24 maggio al 4 giugno. A prendersi la scena, spiega Agipronews, è stato Adrian Costin Constantin, vincitore del Main Event, il torneo principale. Adrian, qualificatosi all’evento tramite la vittoria in un torneo satellite, ha portato a casa un premio da oltre 114mila euro, dopo un “deal” con lo spagnolo Joel Isla, che è arrivato secondo, ma ha guadagnato la stessa cifra grazie all’accordo con Constantin. I due, dopo una fase di stallo nell’heads up, hanno deciso di spartirsi la posta in palio, pratica comune nel Texas Hold’em quando il duello finale va per le lunghe.

Il Main Event dell’888Poker Live ha registrato 709 iscrizioni, riuscendo così a oltrepassare largamente la soglia dei 500mila euro di montepremi garantito per l’appuntamento principale. L’Opening Event ha invece fatto segnare 829 iscritti, tra questi a vincere è stato Luka Cencelj, che ha ottenuto un premio da 24.650. Nel torneo per “grossi calibri”, l’High Roller (che prevedeva una quota di iscrizione da 2.200 euro) la più brava è stata Maria Lampropoulos, che con il primo posto ha messo le mani su oltre 63mila euro. Da segnalare, infine, anche il grande risultato nel Main Event dell’italiano Andrea Shehadeh, il campione in carica che ha sfiorato il “back2back”: è arrivato al final table, dove si è però dovuto accontentare del settimo posto, che gli è valso una vincita di oltre 16mila euro. È stato quindi lui il migliore degli oltre 100 italiani arrivati a Barcellona per il Main Event. Tra questi, ben 10 si sono guadagnati l’iscrizione (del valore di 1.100 euro) giocando i tornei satellite sul sito 888poker.it. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA