Corri per San Basilio

Torna domani “Corri per San Basilio“ corsa socialmente utile giunta alla sua seconda edizione. Si parte alle 7.30 per finire intorno all'ora di pranzo, le 13. E sarà una vera e propria maratona di quartiere.
Corri per San Basilio
1 min

ROMA - Corri PER San Basilio, gara socialmente utile, giunta alla sua seconda edizione. Si corre domani dalle 7.30 alle 13. E sarà una vera e propria maratona di quartiere, una gara su strada aperta a tutti, runners di professione, famiglie e ragazzi, per trascorrere una domenica all'insegna della condivisione e dello sport. Non è una semplice gara sportiva, è di più una giornata da dedicare alla vita di quartiere. Diverse le iniziative che animeranno il quartiere troppo spesso finito nelle pagine di cronaca nera. Ci sarà una unità della Croce Rossa a disposizione per la raccolta del sangue, poi previsti giocbi per bambini da Monopoli a Indomimando, ds Indovina chi a Yathzee. In programma anche una maratonina di un chilometro per i più piccoli. Il percorso della gara si snoda attraverso il quartiere e darà modo a tutti di ammirare le straordinarie opere di Street Art.

PROGRAMMA - Si parte domani alle 7.30, all'arrivo alle 13 verranno premiati i primi 5 uomini e le prime 5 donne classificate. Fino alle 8.30 sarà possibile iscriversi alla corsa pagando 5 euro o 10 euro e ai primi 200 iscritti verrà dato il Pacco gara e si potrà devolvere una percentuale alla Croce Rossa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA