Atletica, lo Stadio Martellini riaperto per gli 80 anni

Domani alle 17 il brindisi di compleanno: lo Stadio delle Terme nasceva il 28 ottobre 1935. E sabato dalla mattina il trofeo giovanile Terme di Caracalla
Atletica, lo Stadio Martellini riaperto per gli 80 anni
1 min

ROMA - Il mondo dell'atletica romana e laziale ha espresso grande soddisfazione per la prima ma importantissima vittoria sulla burocrazia, che ha portato alla riapertura per società e atleti dello Stadio Nando Martellini. L'evento coincide con l’anniversario dell’inaugurazione dell’impianto, avvenuta il 28 ottobre del 1935. Ottanta anni di storia e di grandi imprese sportive che il Comitato Regionale Lazio Fidal vuole adeguatamente commemorare. Queste le iniziative che si svolgeranno all’interno dello Stadio a partire da domani. 
MERCOLEDI’ 28 OTTOBRE ORE 17 : All’interno dello Stadio il Presidente Fabio Martelli, insieme a tutto il Consiglio Regionale, riunirà dirigenti sportivi, autorità politiche, atleti ed amici dell’atletica per un simbolico brindisi per festeggiare, insieme, la ricorrenza degli 80 anni dell’impianto.
 
SABATO 31 A PARTIRE DALLE 10.30: Il modo migliore per celebrare la ricorrenza di un impianto sportivo è quella di scendere in pista per gareggiare. Il CR Lazio nell’occasione organizza  il 1°TROFEO GIOVANILE “TERME DI CARACALLA” manifestazione riservata ai più giovani. Protagoniste della giornata le categorie esordienti e ragazzi a cui seguiranno gare di contorno per cadetti, juniores, promesse e senior. Una grande giornata di sport che terminerà alle 13.


© RIPRODUZIONE RISERVATA