Nike presente alla Design Week

La prossima settimana organizzate sessioni di corsa e allenamento. Da non perdere l'exhibition "Nature of motion", una serie di opere commissionate a 10 desinger di fama internazionale.
Nike presente alla Design Week
Andrea Ramazzotti
2 min
TagsNike

MILANO - La Design Week che scatterà a Milano la prossima settimana vede in prima fila la Nike che ha organizzato una molteplicità di attività, prima fra tutte l'exhibition “Nature of motion”, una serie di opere commissionate a 10 desinger di fama internazionale. Importanti e di rilievo i nomi: Lindsey Adelman, Enrica Cavarzan, Marco Zavagno, Martino Gamper, Max Lamb, Greg Lynn, Bertijan Pot, Clara von Zweigbergk, Shane Schneck e Sebastian Wrong. Accanto alle loro opere di design, nello spazio di via Orobia, prenderanno vita allenamenti - gratuiti e aperti al pubblico - guidati da trainer e coach professionisti. Andranno in scena martedì 12, mercoledì 13, giovedì 14, venerdì 15 e sabato 16. Per partecipare a queste sessioni di running e training e per tutte le informazioni sugli orari degli eventi, degli allenamenti e dei dibattiti della prossima settimana, è sufficiente registrarsi a nike.com/milano.

ECCO LA MOSTRA - Nike Design anticipa il potenziale del corpo umano attraverso una sinergia di forma, funzione e movimento. L’ossessione di Nike per il Natural Motion persiste e per ogni innovazione il divario tra prodotto e corpo diminuisce. In occasione della Milan Design Week 2016, dieci designer contemporanei e innovativi si sono uniti a Nike per esplorare il tema di Natural Motion attraverso vari mezzi. Alcuni lavori sono concettuali  - anticipando le future tecnologie - e altri pratici. In molti casi sono stati utilizzati alcuni dei materiali unici di Nike, come la tecnologia. I runner che parteciperanno agli eventi potranno esplorare di corsa i punti chiave della Design Week milanese.


© RIPRODUZIONE RISERVATA