Atletica

Vedi Tutte
Atletica

Nike "allena" per la Deejay Ten

Nike

Vasta l'offerta di servizi per chi vuole prepararsi al meglio per la sfida sui 10 km del 9 ottobre a Milano: c'è la possibilità di essere motivati da atleti professionisti, ma sono in programma anche sessioni di corsa del Nike Run Club e l'aiuto di Personal Pacer.

Sullo stesso argomento

 Andrea Ramazzotti

venerdì 2 settembre 2016 12:47

MILANO - Un supporto costante – con servizi e assistenza - per garantire sin da oggi e per le settimane che precedono la run la migliore delle esperienze possibili: anche per questa edizione della Deejay Ten  Nike offre ai runner il più completo sostegno per prepararsi al meglio ad affrontare la sfida dei 10km. Inizia infatti il countdown per il 9 ottobre e a partire da oggi Nike mette a disposizione dei runner una serie di servizi e attività: la possibilità di essere ispirati e motivati da atleti professionisti, le sessioni di corsa del Nike Run Club, una nuova e speciale iniziativa che coinvolge i Personal Pacer,  la programmazione di un weekend all’insegna dello sport e del divertimento immediatamente prima della gara e una ampia scelta di abbigliamento e scarpe adatti ad ogni tipologia di runner.
 
PIANO PERSONALIZZATO - Con l'obiettivo di sostenere gli appassionati di running di tutti i livelli nel loro viaggio verso questa incredibile corsa, Nike disegna un piano di allenamento totalmente personalizzato, studiato in base alle esigenze e capacità di ogni singolo runner: questo il supporto che il Nike Run Club fornisce, tramite i Pacer, ai runner, che siano alla loro prima 10km o che vogliano correre la loro corsa più veloce. Registrandosi al programma di allenamento su Nike.com/Milano, ogni runner riceverà indicazioni e suggerimenti per la preparazione. Per rivelare il potenziale di ognuno, infatti, Nike mette a disposizione 100 Personal Pacer, con la missione di motivare e assistere i runner prima e durante la 10km. Il Pacer fornirà consigli e il giorno della gara scorterà il proprio runner dalla linea di partenza a quella d’arrivo.
 
INSIEME… DI CORSA - Alle sessioni di preparazione individuale i runner potranno aggiungere quelle di gruppo del Nike Run Club guidate da atleti professionisti. Per dare il meglio nei 10km della Deejay Ten, inoltre, i runner potranno usufruire del sostegno della app Nike+ Run Club, che offre un programma di allenamento dinamico in grado di adattarsi alle diverse esigenze e livello di preparazione. (http://www.nike.com/it/it_it/c/nike-plus/running-app-gps) Il giorno della gara ai 100 Personal Pacer si aggiungeranno altri 100 Pacer Nike, che aiuteranno tutti i runner della Deejay Ten a raggiungere il traguardo. Saranno facilmente distinguibili e consentiranno di mantenere il giusto ritmo sostenendo i runner per tutto il percorso. Per selezionare un Personal Pacer scaricare l'APP o unirsi al Nike Run Club su Nike.com/Milano <http://nike.com/Milano>.

Articoli correlati

Commenti