Jacobs parla all'Equipe: "Da cacciatore sono diventato preda"

Il quotidiano francese spiega che l'atleta è pronto a ripartire da Liévin con i 60 metri, con obiettivo più immediato gli Europei Indoor
Jacobs parla all'Equipe: "Da cacciatore sono diventato preda"© LAPRESSE
2 min

Marcell Jacobs si racconta al "L'Equipe". Il campione italiano ha parlato ai microfoni della testata francese nel corso di un'intervista. L'oro italiano ha raccontato della sua crescita come atleta, consapevole di aver cambiato il suo status da quando ha vinto i 100 metri ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020. "Nessuno indossa la tuta come Jacobs. Il campione olimpico dei 100 metri non manca di stile, ma è normale quando sei il re dello sprint", scrive il quotidiano francese.  

Le parole di Jacobs

Ripercorrendo con lui il suo movimentato 2022, lo stato d'animo e le ambizioni, "L'Equipe" spiega che Jacobs sia pronto a ripartire da Liévin con i 60 metri, con l'obiettivo più immediato degli Europei Indoor. L'atleta italiano ha inoltre spiegato: "Il cacciatore è diventato preda e la forma sta crescendo a poco a poco", evidenziando come le ambizioni su di lui fossero cambiate da quella leggendaria vittoria a Tokyo 2020.


© RIPRODUZIONE RISERVATA