Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Ciclismo

Vedi Tutte
Ciclismo

Ciclismo, Tirreno-Adriatico: trionfa Quintana, cronometro a Dennis

Ciclismo, Tirreno-Adriatico: trionfa Quintana, cronometro a Dennis
© ANSA

Il colombiano della Movistar ha conquistato la prestigiosa corsa per la seconda volta in carriera dopo il successo del 2015. Sagan ha rischiato un clamoroso incidente per evitare una persona che attraversava la strada con un cane al guinzaglio

Sullo stesso argomento

 

martedì 14 marzo 2017 16:43

ROMA - Il 27enne Nairo Quintana ha vinto la 52ª Tirreno-Adriatico di ciclismo per la seconda volta in carriera, dopo il successo del 2015. Il colombiano della Movistar, che ha trionfato nella tappa regina di sabato sul Terminillo, ha preceduto l'australiano Rohan Dennis (Bmc) e il francese Thibaut Pinot (Fdj). La settima e ultima tappa, una cronometro lunga 10 chilometri disputata per le strade di San Benedetto del Tronto, è stata vinta proprio da Dennis, con il tempo di 11'18", alla media di 53,097 Km/h.

LE ULTIME NOTIZIE SUGLI ALTRI SPORT - CORSPORT TV

IL RISCHIO - Il campione del mondo Peter Sagan ha rischiato un clamoroso incidente: per evitare una persona che gli attraversava la strada con un cane al guinzaglio, è stato costretto a uscire fuori strada e poi a rimettersi in carreggiata, durante la propria prova.

Articoli correlati

Commenti