Ciclismo, la casa di Fondriest svaligiata dai ladri: rubati orologi e medaglie

Brutta sorpresa per l'ex campione del mondo al rientro nella propria abitazione dopo una cena: lo sfogo sui social mentre indagano i carabinieri
Ciclismo, la casa di Fondriest svaligiata dai ladri: rubati orologi e medaglie
1 min

CLES - Brutta sorpresa per Maurizio Fondriest, campione del mondo di ciclismo a Renaix nel 1988 la cui casa a Cles (in Trentino) è stata svaligiata dai ladri"Dopo lo scasso due volte a casa dei miei genitori, la spaccata in negozio ora tocca casa mia - ha scritto lo stesso Fondriest sul suo profilo Instagram -. Non se ne può più. Ricordi di una vita che se ne vanno. Un ringraziamento alle forze dell'ordine ma il loro lavoro viene vanificato: servono regole più rigide e pene certe".

Furto in casa Fondriest: com'è successo

A quanto si apprende, i ladri sono penetrati all'interno dell'abitazione forando un vetro (l'immagine è stata pubblicata dall'ex ciclista a corredo del suo post su Instagram), mentre Fondriest e la famiglia era fuori a cena con alcuni amici, riuscendo a rubare la cassetta di sicurezza contenente alcuni orologi di valore, medaglie conquistate durante la carriera e collanine d'oro regalate ai figli. A dare l'allarme al rientro è stato lo stesso Fondriest. Sul caso stanno indagando i carabinieri di Cles e del nucleo radiomobile della compagnia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA