Scarponi, la moglie da brividi su Instagram: «Tutto ha la forma di te»

I messaggi di Anna al marito, il campione di ciclismo scomparso lo scorso 22 aprile investito mentre si stava allenando: il Giro 100 è partito con il suo ricordo
Scarponi, la moglie da brividi su Instagram: «Tutto ha la forma di te»
1 min

ROMA - Il Giro d'Italia numero 100 è partito nel nome di Michele Scarponi. Sulla linea di partenza di Alghero, l’Astana si è schierata per commemorare il suo capitano scomparso il 22 aprile scorso, investito mentre si stava allenando vicino a casa a Filottrano, nelle Marche. Un minuto di silenzio prima del via ha commosso tutti. Come fanno i messaggi struggenti che la moglie Anna pubblica su Instagram.

I MESSAGGI - Tra ricordi, «quando aspettavo che arrivasse il giorno di recupero per poterti trascinare con me in alto ... su quelle montagne ... 3000 m ... dove potevano stare tranquilli ... e tu mi dicevi : sono l'unico ciclista che il giorno di recupero fa più fatica che in allenamento... ma per farmi felice mi accompagnavi», e parole che colpiscono al cuore, «le parole, i sentimenti, il mio cuore... tutto ha la forma di te... #impossibiledadescrivere #mimanchi».

L'ASTANA ORFANA DI SCARPONI - VIDEO


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti