GFCR 2017 - Ritiro pacchi gara: l'attesa è finita

Inizia oggi il ritiro dei pacchi gara. La maglia di GFCR 2017 finalmente è pronta per essere indossata!
GFCR 2017 - Ritiro pacchi gara: l'attesa è finita
2 min

Quest’anno e per prima, GFCR 2017 ha deciso di derogare a prassi consolidate ma profondamente errate e contrarie alla normativa vigente, per garantire ad ogni partecipante piena tutela e garanzie nel malaugurato caso di incidente.

La tessera (FCI o Ente) non è in alcun modo garanzia del possesso di un valido certificato medico. In caso di incidente non si verrà quindi risarciti dall’assicurazione.

A tal fine abbiamo utilizzato la procedura Datahealth, certificata anche da una DELIBERA FCI.

Si invia il certificato che viene validato e si riceve un codice che è sufficiente indicare per ritirare il pacco gara ed anche per partecipare ad altre manifestazioni. Il costo di Datahealth è interamente a carico dell’organizzazione. Le semplici istruzioni sono QUI.

In alternativa è necessario consegnare copia del certificato all’addetto ai pacchi gara.

Ci scusiamo se questa procedura, soprattutto se utilizzata per la prima volta, possa creare qualche problema ma siamo sicuri che tutelare ognuno di voi sia molto più importante e crediamo che dal 2018 tutte le più attente organizzazioni faranno altrettanto.

Per In Bici ai Castelli e L’Imperiale – The Appian Way è vivamente consigliato il certificato di sana e robusta costituzione, meglio ancora se agonistico.

Godetevi la vostra GFCR 2017!

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA