Come diventare un Marshall per la CRVII

Basta registrarsi per ricevere un pettorale e pedalare aiutando i meno esperti
Come diventare un Marshall per la CRVII
2 min

12 Settembre 2018 – Roma. 120 km possono sembrare un’infinità soprattutto per chi da poco tempo si è affacciato al panorama delle lunghe distanze o per chi, dopo un infortunio, ha stretto i denti ed è tornato in sella.

Granfondo Campagnolo Roma incoraggia ciclisti di tutti i livelli a partecipare, mettendo a disposizione un mix di ciclisti con diverse abilità lungo tutto il percorso per sostenere i partecipanti sia con consigli che con incoraggiamenti.

I marshall, moderni tribuni romani, permetteranno di superare gli eventuali momenti di difficoltà e svolgeranno il ruolo di supporto e guida per il raggiungimento di determinati obiettivi in termini di tempo e prestazione.

Anche tu senti forte il richiamo dell'avventura e vorresti mettere la tua esperienza di ciclista a disposizione degli altri? Potrai sentirti parte di una grande legione, quella della CRVII, lavorare in team, confrontarsi, conoscere nuove persone e partecipare tutti insieme a un evento che resterà nella tua memoria

Vuoi diventare un Marshall ufficiale della CRVII? Vuoi aiutare appassionati delle due ruote a portare a termine la prova?

Per info contattare info@granfondoroma.com 

Informazioni sull’evento al link principale della manifestazione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA