Incredibile alla Ryder Cup: un tifoso invade il campo e si butta in acqua!

Un uomo è diventato famoso sui social per un'esultanza molto particolare al Marco Simone a seguito della sconfitta del Team Usa
Incredibile alla Ryder Cup: un tifoso invade il campo e si butta in acqua!
1 min

ROMA - L'Europa ha vinto la Ryder Cup 2023 battendo il Team Usa nella splendida cornice del Marco Simone, club alle porte di Roma che ha ospitato nel corso della manifestazione tantissimi appassionati di golf, vip e non. Quando l'inglese Tommy Fleetwood ha conquistato matematicamente il mezzo punto che è servito a chiudere la tre giorni di gare c'è stata un'invasione di campo, anzi di green, molto particolare che è ribalzata sui social diventando virale. 

Ryder Cup, esultanza e invasione di campo 

Un uomo, infatti, non proprio giovane, ha iniziato a correre in direzione di uno specchio d'acqua che si trovava di fronte a lui tra l'incredulità degli atleti e degli altri tifosi, quindi ha lanciato prima in aria il cappello e poi si è tuffato. A quel punto ha alzato le braccia al cielo, è uscito dal laghetto e ha continuato ad esultare senza freni completamente bagnato, ripetendo in seguito la scenetta. Insomma, gli ultras esistono anche nel mondo del golf.   

  


© RIPRODUZIONE RISERVATA