Ringostarr Treb riparte da Napoli

Dopo la forzata rinuncia all'International Trot, domenica si avvierà con il numero 1 sul miglio del Freccia d'Europa. Undici partenti ad Agnano
Ringostarr Treb riparte da Napoli© Trenno/Rosellini
1 min

Saltata in extremis la trasferta americana per l’International Trot dopo il veto sanitario, Ringostarr Treb si rimette in gioco a Napoli dopo la fantastica doppietta estiva nelle prove ripetute di Montecatini (nella foto) e Cesena. Il portacolori della Scarton Stable si avvierà con il numero 1 domenica sul miglio del Freccia d’Europa, nel quale al 3 troverà un Moses Rob in cerca di riscatto dopo la delusione romana con la rottura prima dello stacco nel Turilli. Da segnalare anche il ritorno in prima categoria di Pace del Rio e Remo Gas.

Gran Premio Freccia d’Europa (gruppo 1, 110.000 euro, m. 1600): 1 Ringostarr Treb (R. Vecchione), 2 Totoo del Ronco (M. Minopoli jr), 3 Moses Rob (R. Andreghetti), 4 Radiofreccia Fi (E. Bellei), 5 Pace del Rio (San. Mollo), 6 Sharon Gar (X), 7 Remo Gas (V. D’Alessandro jr), 8 Rue Varenne Dany (A. Di Nardo), 9 Papalla (X), 10 Rocco Grif (G. Lo Verde), 11 Trendy Ok (A. Gocciadoro)


© RIPRODUZIONE RISERVATA