Jason Kelce impazzito in tribuna per il fratello: la reazione di Taylor Swift

Il giocatore di Philadelphia ha dato vita ad un vero show a Buffalo, dove era anche la cantante, compagna di suo fratello Travis
Jason Kelce impazzito in tribuna per il fratello: la reazione di Taylor Swift
1 min

La storia è questa. L’anno scorso nel Super Bowl si sono affrontati due fratelli, Jason e Travis Kelce, uno con la maglia dei Phladelphia Eagles e l’altro con quella dei Kansas City Chiefs. Il fratello più piccolo, Travis, ha avuto la meglio. Quest’anno gli Eagles di Jason sono andati piuttosto male e lui al termine della stagione ha annunciato il ritiro dal football. E allora, libero da ogni legame, si è presentato a Buffalo per supportare il fratello nella sfida dei playoff (vinta) contro i Bills.

In compagnia di Taylor Swift

L’ha fatto, diciamo, a suo modo. Nella tribuna vip è stato più volte inquadrato piuttosto scalmanato. Una birra dopo l’altra, le telecamere lo hanno pizzicato a torso nudo urlare come il più accanito dei tifosi dei Chiefs. Ha rubato (in parte) la scena anche a Taylor Swift, compagna di Travis. Chissà come avrà reagito vedendolo così scalmanato. Le telecamere, infatti, non li hanno mai inquadrati insieme quando l'esaltazione tifosa di Jason era al culmine (chissà se è un caso), ma lo hanno fatto quando lui era nelle retrovie delle tribune intento a “idratarsi”. I commentatori americani hanno sottolineato spesso questo spettacolo nello spettacolo di una partita tra le più emozionanti di questa stagione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA