Incredibile Tom Brady: a 46 anni è più veloce di quando ne aveva 22!

Virale sui social un video in cui l'ex quarterback vincitore di 7 titoli Nfl si cimenta sulla distanza delle 40 yard: tutti i dettagli
1 min

ROMA - Come il vino invecchiando diventa più buono anche Tom Brady migliora con il passare degli anni, almeno per quanto riguarda la velocità. Questo almeno è il 'verdetto' di una prova a cui si è sottoposto l'ex quarterback vincitore di 7 titoli Nfl (6 anelli con con i New England Patriots e uno con i Tampa Bay Buccaneers) e il cui video è divenuto ben presto virale sui social.

Il 46enne Brady 'vola' sulle 40 yard

A 46 anni infatti, Brady ha corso la distanza di 40 yard (36,576 metri) in 5.12 secondi, risultando dunque più veloce rispetto a quando percorse la stessa distanza da 22enne, allora fermando il cronometro a 5.28 in una delle prove principali del 'Nfl Combine', piattaforma in cui gli atleti universitari di football americano mostrano le loro abilità di fronte ai talent scout delle squadre professionistiche con la speranza di essere scelti nel Draft organizzato ogni anno dalla lega. "Riproveremo l'anno prossimo e correremo ancora più veloce", ha poi commentato scherzando Brady sui propri profili social facendo impazzire i suoi tifosi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA