La Pellegrini madrina di Gardaland

La fuoriclasse italiana del nuoto sabato al parco giochi in provincia di Verona inaugurerà Gardaland Magic Halloween tra scheletri, zombie, vampiri e fantasmi.
La Pellegrini madrina di Gardaland© LaPresse
Andrea Ramazzotti
2 min

MILANO - Sarà Federica Pellegrini la madrina d’eccezione che inaugurerà sabato la stagione di Gardaland Magic Halloween, evento tra i più attesi per il parco giochi in provincia di Verona. La nuotatrice italiana, che a 28 anni è ancora tra le più importanti del panorama internazionale, è entrata nel cuore di tutti gli italiani in occasione delle Olimpiadi di Atene del 2004 e da allora è beniamina di sempre più persone. A Rio è stata la portabandiera dell’Italia e, anche se non è riuscita a portare a casa una medaglia, è stata molto seguita e amata da tutti gli italiani. La scelta di Gardaland di volerla come madrina dell’evento è stata naturale e “scontata” perché Federica, con il sorriso solare, animerà la festa più divertente del 2016. Resta da capire se anche la Pellegrini si… travestirà visto che, come ormai d’abitudine, per la giornata inaugurale di Gardaland Magic Halloween, tutti gli ospiti sono invitati a scatenare la propria fantasia e ad agghindarsi da mostri dalla testa ai piedi.



PROGRAMMA - Gardaland Magic Halloween porterà scompiglio e… brividi fra tutti gli ospiti che varcheranno le soglie del celebre parco divertimenti da sabato e per tutti i weekend del mese fino al lungo ponte di Ognissanti. Federica si confonderà tra mostri, scheletri, zombie, vampiri, fantasmi, ragni e pipistrelli, fattucchiere e sinistri figuri di ogni genere.

E magari anche lei assisterà agli spettacoli tipici di Gardaland che per l’occasione si tingeranno di horror: da “Welcome: it’s Halloween!” con Prezzemolo, attorniato da strani misteriosi personaggi, che darà il benvenuto agli ospiti, fino a “Halloween Parade”, una parata di streghe, spettri, scheletri e mostri che sfilerà lungo le vie del parco. Da non perdere anche “Orribellissimo”, un musical adatto a tutta la famiglia e dedicato alla storia dei vampiri che infestano una casa stregata, e il “Magic Halloween Circus” con i fantasmi in compagnia di Prezzemolo, uno show che coniuga danza ed esibizioni circensi per un divertimento assicurato. Disseminati per le vie di Gardaland inoltre originali scenografie a tema riprodurranno tutti i simboli tipici di Halloween come le immancabili zucche, le pannocchie, i covoni di fieno, le ragnatele giganti e un lugubre tetro cimitero.


© RIPRODUZIONE RISERVATA