Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Nuoto

Vedi Tutte
Nuoto

Pellegrini-Magnini, vacanze da separati alle Maldive

Pellegrini-Magnini, vacanze da separati alle Maldive

Il settimanale Chi pubblica le foto del soggiorno della coppia in crisi al Palm Beach Resort & Spa, ospite del presidente del Coni Malagò

Sullo stesso argomento

 

martedì 3 gennaio 2017 13:27

ROMA - Vacanze da "separati in casa" per Federica Pellegrini e Filippo Magnini. La coppia ha trascorso il Capodanno, ospite del presidente del Coni Giovanni Malagò, al Palm Beach Resort & Spa Maldive. Un viaggio programmato da tempo, prima che tra i due scoppiasse la crisi. Un viaggio al quale non hanno voluto rinunciare, anche perché in compagnia di altri campioni dello sport come Francesco Totti, con Ilary Blasi, Massimo Oddo e altri calciatori.

CRISI NON SUPERATA - Ma il settimanale Chi in edicola da mercoledì 4 gennaio svela con foto esclusive come nonostante tra i due ex fidanzati i rapporti siano cordiali (Magnini ha fatto da fotografo per le immagini che Federica ha postato sui suoi social network) nemmeno la romantica atmosfera tropicale abbia riscaldato i loro cuori. Così, come è successo nelle scorse settimane in Italia, anche sulle spiagge dell'atollo di Lhaviyani si è assistito a un pressante corteggiamento da parte di Magnini accolto però con decisa freddezza da parte della campionessa.

FEDE NUOTA CON LE TARTARUGHE

Articoli correlati

Commenti