Nuoto, Federica Pellegrini furiosa con Morini jr: «Offese sessiste»

Il figlio dell'ex tecnico allude alla relazione tra la Divina e l'attuale coach Giunta con un post volgare, scritto e poi rimosso su Facebook. Lei su Twitter: «Per una donna è veramente brutale». E annuncia una querela
Nuoto, Federica Pellegrini furiosa con Morini jr: «Offese sessiste»
3 min

ROMA - La polemica tra Federica Pellegrini e Gregorio Paltrinieri non accenna a placarsi e si arricchisce di nuovi colpi di scena. L’ultimo in ordine cronologico è il post Facebook (poi rimosso) di Tommaso Morini, figlio di Stefano, tecnico di SuperGreg e Gabriele Detti nonché ex coach della Divina.

L’allusione alla relazione con l’allenatore Matteo Giunta (battuto da Morini al Premio Castagnetti) ha convinto Federica Pellegrini ad annunciare una querela. Stamattina su Twitter ha chiarito la questione scrivendo ai propri follower: “Grazie ragazzi del sostegno, raramente ho ricevuto offese sessiste e mai da persone così “vicine”…per una donna è veramente brutale!”.

IL DT DELLA NAZIONALE DI NUOTO - "Delle offese di Tommaso Morini ne risponderà lui in prima persona, se Federica vorrà adire alla giustizia ordinaria è nelle sue facoltà e fa bene - ha detto il direttore tecnico della Nazionale di nuoto Cesare Butini all'Adnkronos -. Noi come Federazione saremo intransigenti, perché vogliamo salvaguardare il buon nome della Federazione in primis e poi degli atleti".


© RIPRODUZIONE RISERVATA